Si va riempire la seconda casella riservata agli Under del roster 2018/19 della Luciana Mosconi Ancona. La Società dorica infatti potrà disporre, nella stagione del suo storico debutto in Serie B, delle prestazioni sportive di LORENZO PAJOLA per il quale l’inserimento nell’organico a disposizione di coach Marsigliani altro non è che una piacevole e più che meritata conferma. Prodotto del fertile vivaio del CAB Stamura, l’ala classe 1997 ha fatto parte della squadra che ha trionfato nell’ultimo torneo di C Silver, dopo aver indossato la maglia della Stamura nello stesso campionato per le precedenti due stagioni, e per lui l’annata che andrà ad aprirsi sarà quindi un vero e proprio salto di qualità .
Mano molto educata, centimetri, presenza a rimbalzo, possibilità di essere duttile sia in difesa che in attacco, Pajola si mette a disposizione della squadra per dare il suo prezioso contributo e per compiere un ulteriore passo in avanti nel suo percorso di crescita tecnica. Quella strada iniziata nella cantera biancoverde del CAB Stamura dove si è sempre distinto anche per impegno e voglia di lavorare in palestra.
Con l’innesto di “Pajo�, il roster che inizierà a lavorare a metà di agosto al servizio di coach Marsigliani attende ora soltanto l’ultimo tassello che sarà il terzo Under come previsto da disposizioni del campionato di Serie B (classe ’97 a salire). Fatta anche questa scelta tutto sarà pronto per poter iniziare.
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
Davanti a tribune gremite, la Iplex Arena è stata sold out nei due giorni di manifestazione, Fabrizio Mussa e Sofia…