Si va riempire la seconda casella riservata agli Under del roster 2018/19 della Luciana Mosconi Ancona. La Società dorica infatti potrà disporre, nella stagione del suo storico debutto in Serie B, delle prestazioni sportive di LORENZO PAJOLA per il quale l’inserimento nell’organico a disposizione di coach Marsigliani altro non è che una piacevole e più che meritata conferma. Prodotto del fertile vivaio del CAB Stamura, l’ala classe 1997 ha fatto parte della squadra che ha trionfato nell’ultimo torneo di C Silver, dopo aver indossato la maglia della Stamura nello stesso campionato per le precedenti due stagioni, e per lui l’annata che andrà ad aprirsi sarà quindi un vero e proprio salto di qualità .
Mano molto educata, centimetri, presenza a rimbalzo, possibilità di essere duttile sia in difesa che in attacco, Pajola si mette a disposizione della squadra per dare il suo prezioso contributo e per compiere un ulteriore passo in avanti nel suo percorso di crescita tecnica. Quella strada iniziata nella cantera biancoverde del CAB Stamura dove si è sempre distinto anche per impegno e voglia di lavorare in palestra.
Con l’innesto di “Pajo�, il roster che inizierà a lavorare a metà di agosto al servizio di coach Marsigliani attende ora soltanto l’ultimo tassello che sarà il terzo Under come previsto da disposizioni del campionato di Serie B (classe ’97 a salire). Fatta anche questa scelta tutto sarà pronto per poter iniziare.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…