Mentre il Teramo Basket 1960 pianifica la nuova stagione 2018/2019 sul fronte partenze va registrato l’arrivederci di Lorenzo Nolli. Terminato il contratto a fine giugno Nolli è diventato ufficialmente un giocatore della Lupa Lecce e raggiunge quindi l’altra bandiera biancorossa, Simone Salamina, a completare un roster super competitivo e di qualità. Teramano doc, Nolli è stato insieme a Lagioia e Salamina uno dei pilastri dalla rinascita della pallacanestro a Teramo, sposando il progetto partendo dalla Serie C fino ad arrivare alle stagioni in Serie B. Giocatore di cuore a dire poco, Nolli ha dimostrato fin dall’inizio, essendo cresciuto nel settore giovanile biancorosso, un attaccamento alla maglia esemplare e questa sua nuova esperienza in terra salentina, all’interno di un progetto ambizioso ed importante, è il giusto riconoscimento della sua costante crescita come giocatore e come persona.
La partenza di Nolli non è un addio ma un arrivederci e questo concetto lo ha ribadito il Presidente biancorosso Ermanno Ruscitti:” Mando un caloroso abbraccio a Lorenzo e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera. Siamo orgogliosi che una bandiera biancorossa, nonché prodotto del settore giovanile, faccia un’esperienza importante fuori casa e sia appetibile sul mercato da parte di una società ambiziosa come la Lupa Lecce. Per lui, come per Salamina, le porte del Teramo Basket 1960 sono e saranno sempre aperte”.
“Sono stati anni meravigliosi. – ha dichiarato Nolli – Da teramano giocare per la squadra della mia città è stato un onore e ringrazio la società che ha creduto in me. Ho ricordi stupendi che porterò sempre nel mio cuore, saluto calorosamente tutti i tifosi ed auguro al Teramo Basket 1960 le migliori fortune”.
Da parte di tutta la società un grandissimo ed affettuoso in bocca al lupo a Lorenzo per il prosieguo della sua carriera.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…