Mentre il Teramo Basket 1960 pianifica la nuova stagione 2018/2019 sul fronte partenze va registrato l’arrivederci di Lorenzo Nolli. Terminato il contratto a fine giugno Nolli è diventato ufficialmente un giocatore della Lupa Lecce e raggiunge quindi l’altra bandiera biancorossa, Simone Salamina, a completare un roster super competitivo e di qualità. Teramano doc, Nolli è stato insieme a Lagioia e Salamina uno dei pilastri dalla rinascita della pallacanestro a Teramo, sposando il progetto partendo dalla Serie C fino ad arrivare alle stagioni in Serie B. Giocatore di cuore a dire poco, Nolli ha dimostrato fin dall’inizio, essendo cresciuto nel settore giovanile biancorosso, un attaccamento alla maglia esemplare e questa sua nuova esperienza in terra salentina, all’interno di un progetto ambizioso ed importante, è il giusto riconoscimento della sua costante crescita come giocatore e come persona.
La partenza di Nolli non è un addio ma un arrivederci e questo concetto lo ha ribadito il Presidente biancorosso Ermanno Ruscitti:” Mando un caloroso abbraccio a Lorenzo e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera. Siamo orgogliosi che una bandiera biancorossa, nonché prodotto del settore giovanile, faccia un’esperienza importante fuori casa e sia appetibile sul mercato da parte di una società ambiziosa come la Lupa Lecce. Per lui, come per Salamina, le porte del Teramo Basket 1960 sono e saranno sempre aperte”.
“Sono stati anni meravigliosi. – ha dichiarato Nolli – Da teramano giocare per la squadra della mia città è stato un onore e ringrazio la società che ha creduto in me. Ho ricordi stupendi che porterò sempre nel mio cuore, saluto calorosamente tutti i tifosi ed auguro al Teramo Basket 1960 le migliori fortune”.
Da parte di tutta la società un grandissimo ed affettuoso in bocca al lupo a Lorenzo per il prosieguo della sua carriera.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…