Serie B – Lorenzo Nolli saluta il Teramo Basket

Mentre il Teramo Basket 1960 pianifica la nuova stagione 2018/2019 sul fronte partenze va registrato l’arrivederci di Lorenzo Nolli. Terminato il contratto a fine giugno Nolli è diventato ufficialmente un giocatore della Lupa Lecce e raggiunge quindi l’altra bandiera biancorossa, Simone Salamina, a completare un roster super competitivo e di qualità. Teramano doc, Nolli è stato insieme a Lagioia e Salamina uno dei pilastri dalla rinascita della pallacanestro a Teramo, sposando il progetto partendo dalla Serie C fino ad arrivare alle stagioni in Serie B. Giocatore di cuore a dire poco, Nolli ha dimostrato fin dall’inizio, essendo cresciuto nel settore giovanile biancorosso, un attaccamento alla maglia esemplare e questa sua nuova esperienza in terra salentina, all’interno di un progetto ambizioso ed importante, è il giusto riconoscimento della sua costante crescita come giocatore e come persona.   

La partenza di Nolli non è un addio ma un arrivederci e questo concetto lo ha ribadito il Presidente biancorosso Ermanno Ruscitti:” Mando un caloroso abbraccio a Lorenzo e gli faccio un grandissimo in bocca al lupo per la sua carriera. Siamo orgogliosi che una bandiera biancorossa, nonché prodotto del settore giovanile, faccia un’esperienza importante fuori casa e sia appetibile sul mercato da parte di una società ambiziosa come la Lupa Lecce. Per lui, come per Salamina, le porte del Teramo Basket 1960 sono e saranno sempre aperte”. 

“Sono stati anni meravigliosi. – ha dichiarato Nolli – Da teramano giocare per la squadra della mia città è stato un onore e ringrazio la società che ha creduto in me. Ho ricordi stupendi che porterò sempre nel mio cuore, saluto calorosamente tutti i tifosi ed auguro al Teramo Basket 1960 le migliori fortune”.

Da parte di tutta la società un grandissimo ed affettuoso in bocca al lupo a Lorenzo per il prosieguo della sua carriera.  

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Un giovane libero alla ErmGroup Altotevere: da Ravenna arriva Chiella

Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…

8 Luglio 2025