Dopo molti volti nuovi, un gradito ritorno per i tifosi dei leoni cremaschi. Lorenzo Nicoletti, guardia di 190 cm classe 1996, torna a Crema dove aveva già giocato agli ordini di “Pat” Baldiraghi. La guardia ligure, cresciuta a Loano ed ex Bakery Piacenza, va così a rinforzare il pacchetto esterni di coach Lepore. Il commento del presidente Donarini:”Lorenzo darà consistenza alle nostre rotazioni, ed anche a livello umano ci fa piacere riaverlo con noi”. Queste le prime dichiarazioni di Nicoletti:”Sono molto contento di questo ritorno e felice di essere stato coinvolto e richiamato nel progetto di quest anno. Come obiettivo ho sicuramente quello di tornare a divertirmi con la palla a spicchi, ma anche imparare dal coach, dai compagni e aiutare per ottenere il miglior risultato possibile.”
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…