Dopo molti volti nuovi, un gradito ritorno per i tifosi dei leoni cremaschi. Lorenzo Nicoletti, guardia di 190 cm classe 1996, torna a Crema dove aveva già giocato agli ordini di “Pat” Baldiraghi. La guardia ligure, cresciuta a Loano ed ex Bakery Piacenza, va così a rinforzare il pacchetto esterni di coach Lepore. Il commento del presidente Donarini:”Lorenzo darà consistenza alle nostre rotazioni, ed anche a livello umano ci fa piacere riaverlo con noi”. Queste le prime dichiarazioni di Nicoletti:”Sono molto contento di questo ritorno e felice di essere stato coinvolto e richiamato nel progetto di quest anno. Come obiettivo ho sicuramente quello di tornare a divertirmi con la palla a spicchi, ma anche imparare dal coach, dai compagni e aiutare per ottenere il miglior risultato possibile.”
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…