Decò Caserta comunica di aver definito i ruoli dirigenziali e tecnici del club nonché il roster che prenderà parte al prossimo campionato di serie B di basket. Al vertice dell’organigramma societario il presidente onorario Gianfranco Maggiò e l’amministratore unico Antonello Nevola, che ricopre anche l’incarico di general manager; Carlo Giannoni è il segretario generale e responsabile dell’ufficio stampa, mentre l’addetto alla segreteria è Umberto Palmiero. Giancarlo Zaza d’Aulisio si occuperà dei rapporti con gli Enti istituzionali, Antonio Mataluna della logistica e del settore giovanile mentre Gianfranco Natale è il dirigente addetto agli arbitri. Responsabile tecnico della Decò Caserta è Massimiliano Oldoini, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Fabio Farina e Federico D’Addio, e del preparatore fisico Pasquale Tancredi. Il settore sanitario sarà coordinato dal dr. Giovanni Barone, mentre il settore fisioterapico è affidato a Donato Eremita. La formazione della Decò Caserta sarà costituita da:
0 Galipò Giorgio play
4 Dip Marcelo centro
8 Petrucci Niccolò guardia/ala
9 Ciribeni Leonardo guardia/ala
11 Bottioni Riccardo play
15 Rinaldi Niccolò ala
17 Hassan Norman ala
32 Sergio Biagio ala
35 Barnaba Giacomo guardia/ala
55 Piazza Marcellino guardia/ala
L’undicesimo ed il dodicesimo componente la formazione, giusto quanto previsto dai vigenti regolamenti federali, proverranno, a rotazione, dalla formazione under18.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…