Serie B – Lazar Kekovic:” Contro San Severo daremo il massimo per vincere”

Proseguono gli allenamenti in casa Adriatica Press Teramo in vista del match di domenica, che vedrà i biancorossi opposti alla capolista del Girone C, il San Severo di coach Salvemini. I pugliesi hanno praticamente scritto anche la “nona sinfonia”, battendo domenica scorsa – con molta fatica e dopo un tempo supplementare – l’ostica Senigallia. E’ quindi l’ennesima conferma che è un vero e proprio girone di ferro, in cui non ci sono mai pronostici scontati e partite già decise, vedi Pescara che ha dovuto sudare per sbancare il Pala Borgognoni di Campli, vedi anche Chieti che ha piegato con qualche difficoltà Catanzaro.

Il Teramo però in questo momento deve guardare soltanto al proprio campionato, l’imperativo è dimenticare il più in fretta possibile la trasferta di Nardò e questo i ragazzi di coach Domizioli lo stanno già facendo, lavorando sodo in palestra, come hanno sempre fatto durante la stagione.

L’avversario da battere domenica al Palaskà ovviamente è il più difficile da incontrare in questo momento, ma l’Adriatica Press è pronta a lottare fino alla fine e a gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere una pesante vittoria. La pressione ovviamente è tutta dalla parte del San Severo, squadra “costretta” a recitare il ruolo di schiacciasassi e che inconsciamente potrà arrivare al Palaskà leggermente appagata dalla sua imbattibilità. Guai ovviamente a pensare che i pugliesi prenderanno la partita sottogamba e dello stesso avviso è uno dei nuovi acquisti biancorossi, Lazar Kekovic:” Contro San Severo sarà una partita difficile ma noi giocheremo in casa e faremo il massimo per vincere. Dobbiamo difendere bene e giocare una partita perfetta per tutti e 40 i minuti“.

Sul suo arrivo a Teramo la giovane ala montenegrina si è così espressa:” Mi sono trovato bene fin da subito. Teramo è una città bellissima, la società è seria, ho trovato un ottimo staff tecnico ed un gruppo unito e compatto. Mi sono subito ambientato e ho tanta voglia di far bene“.

Il match tra Adriatica Press Teramo e San Severo sarà diretto dai signori Pietro Rodia di Avellino e Marco Palazzo di Campobasso, palla a due come sempre alle ore 18:00.

 

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025