Serie B – Lazar Kekovic:” Contro San Severo daremo il massimo per vincere”

Proseguono gli allenamenti in casa Adriatica Press Teramo in vista del match di domenica, che vedrà i biancorossi opposti alla capolista del Girone C, il San Severo di coach Salvemini. I pugliesi hanno praticamente scritto anche la “nona sinfonia”, battendo domenica scorsa – con molta fatica e dopo un tempo supplementare – l’ostica Senigallia. E’ quindi l’ennesima conferma che è un vero e proprio girone di ferro, in cui non ci sono mai pronostici scontati e partite già decise, vedi Pescara che ha dovuto sudare per sbancare il Pala Borgognoni di Campli, vedi anche Chieti che ha piegato con qualche difficoltà Catanzaro.

Il Teramo però in questo momento deve guardare soltanto al proprio campionato, l’imperativo è dimenticare il più in fretta possibile la trasferta di Nardò e questo i ragazzi di coach Domizioli lo stanno già facendo, lavorando sodo in palestra, come hanno sempre fatto durante la stagione.

L’avversario da battere domenica al Palaskà ovviamente è il più difficile da incontrare in questo momento, ma l’Adriatica Press è pronta a lottare fino alla fine e a gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere una pesante vittoria. La pressione ovviamente è tutta dalla parte del San Severo, squadra “costretta” a recitare il ruolo di schiacciasassi e che inconsciamente potrà arrivare al Palaskà leggermente appagata dalla sua imbattibilità. Guai ovviamente a pensare che i pugliesi prenderanno la partita sottogamba e dello stesso avviso è uno dei nuovi acquisti biancorossi, Lazar Kekovic:” Contro San Severo sarà una partita difficile ma noi giocheremo in casa e faremo il massimo per vincere. Dobbiamo difendere bene e giocare una partita perfetta per tutti e 40 i minuti“.

Sul suo arrivo a Teramo la giovane ala montenegrina si è così espressa:” Mi sono trovato bene fin da subito. Teramo è una città bellissima, la società è seria, ho trovato un ottimo staff tecnico ed un gruppo unito e compatto. Mi sono subito ambientato e ho tanta voglia di far bene“.

Il match tra Adriatica Press Teramo e San Severo sarà diretto dai signori Pietro Rodia di Avellino e Marco Palazzo di Campobasso, palla a due come sempre alle ore 18:00.

 

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025