Serie B – Lazar Kekovic:” Contro San Severo daremo il massimo per vincere”

Proseguono gli allenamenti in casa Adriatica Press Teramo in vista del match di domenica, che vedrà i biancorossi opposti alla capolista del Girone C, il San Severo di coach Salvemini. I pugliesi hanno praticamente scritto anche la “nona sinfonia”, battendo domenica scorsa – con molta fatica e dopo un tempo supplementare – l’ostica Senigallia. E’ quindi l’ennesima conferma che è un vero e proprio girone di ferro, in cui non ci sono mai pronostici scontati e partite già decise, vedi Pescara che ha dovuto sudare per sbancare il Pala Borgognoni di Campli, vedi anche Chieti che ha piegato con qualche difficoltà Catanzaro.

Il Teramo però in questo momento deve guardare soltanto al proprio campionato, l’imperativo è dimenticare il più in fretta possibile la trasferta di Nardò e questo i ragazzi di coach Domizioli lo stanno già facendo, lavorando sodo in palestra, come hanno sempre fatto durante la stagione.

L’avversario da battere domenica al Palaskà ovviamente è il più difficile da incontrare in questo momento, ma l’Adriatica Press è pronta a lottare fino alla fine e a gettare il cuore oltre l’ostacolo per ottenere una pesante vittoria. La pressione ovviamente è tutta dalla parte del San Severo, squadra “costretta” a recitare il ruolo di schiacciasassi e che inconsciamente potrà arrivare al Palaskà leggermente appagata dalla sua imbattibilità. Guai ovviamente a pensare che i pugliesi prenderanno la partita sottogamba e dello stesso avviso è uno dei nuovi acquisti biancorossi, Lazar Kekovic:” Contro San Severo sarà una partita difficile ma noi giocheremo in casa e faremo il massimo per vincere. Dobbiamo difendere bene e giocare una partita perfetta per tutti e 40 i minuti“.

Sul suo arrivo a Teramo la giovane ala montenegrina si è così espressa:” Mi sono trovato bene fin da subito. Teramo è una città bellissima, la società è seria, ho trovato un ottimo staff tecnico ed un gruppo unito e compatto. Mi sono subito ambientato e ho tanta voglia di far bene“.

Il match tra Adriatica Press Teramo e San Severo sarà diretto dai signori Pietro Rodia di Avellino e Marco Palazzo di Campobasso, palla a due come sempre alle ore 18:00.

 

Articoli recenti

  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025
  • Basket

Basket, dagli Europei under 20 ai successi della femminile: si rivede la luce sotto canestro

Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-De Jong all’Atp Bastad, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…

20 Luglio 2025