Prima uscita casalinga della Rekico di coach Friso. Domani la squadra sarà di scena al PalaCattani alle 18.30 nel derby contro il Basket Lugo, formazione giovane che vuole essere la rivelazione del campionato. La Rekico arriva all’appuntamento dopo una settimana di lavoro intenso ed è intenzionata a dare continuità alle buone gare disputate a Cesena nel Memorial Gagliardi contro il Golfo Basket Piombino e i Tigers Cesena.
Prima della partita i giocatori e lo staff tecnico, sfileranno in Piazza del Popolo a Faenza in occasione della Festa dello Sport. Insieme a loro ci saranno i ragazzi della Raggisolaris Academy.
Il programma delle amichevoli della Rekico proseguirà mercoledì 26 in casa del Bologna Basket 2016 (formazione di serie C Gold), match in programma alle 20 alla palestra Pertini a Bologna, poi ci sarà l’ultimo appuntamento della preseason sabato 29 alle 18.30 al PalaCattani contro i Tigers Cesena.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…