Ultima amichevole preseason per la Rekico. Domani alle 18.30 i faentini ospiteranno al PalaCattani i cugini dei Tigers Cesena, già affrontati due settimane fa nel Memorial Gagliardi di Cesena. Per la squadra di coach Friso saranno dunque le prove generali in vista del debutto in campionato di domenica 7 ottobre in casa di Orzinuovi (ore 18).
Domenica invece la Rekico si presenterà alla città nella suggestiva cornice del Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza. L’evento si terrà dalle 17 e sarà aperto a tutti e dalle 16.45 i giocatori saranno a disposizione dei tifosi per foto e per chiacchierare.
Intanto continua la campagna abbonamenti “La tua prima squadra”. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere nella sede dei Raggisolaris in via Nazario Sauro 4 dal lunedì al sabato. Info, prezzi e orari sono consultabili sul sito www.raggisolaris.it nella sezione “biglietteria”.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…