La Malloni P.S.Elpidio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Mirko Romani il quale si legherà al sodalizio biancoazzurro fino al termine della stagione 2018/2019. Pivot di 202 cm, Mirko non ha bisogno di presentazioni: sesta stagione consecutiva in riva all’Adriatico, leader silenzioso dello spogliatoio, giocatore dal rendimento costante e punto di riferimento per i più giovani. I numeri: quasi 5 punti di media e 4 rimbalzi per partita in 19 minuti di media sul parquet uniti al 52% da due punti nella stagione appena conclusa.
“Sono felice di tornare a far parte di questa squadra – le prime parole del neo biancoazzurro – cercherò di dare il mio contributo grazie all’esperienza ormai acquisita negli anni. Siamo un bel gruppo, abbiamo tutte le carte in regola per fare una buona stagione senza dimenticare che l’unico obiettivo è quello della salvezza”.
Romani vestirà la casacca numero 21 e scenderà subito in campo domenica nel derby contro Senigallia.
Situazione in stand by per quanto riguarda Lorenzo Bruno, il pivot ex Fabriano si sta sottoponendo ad una serie di terapie utili a risolvere le problematiche al tendine rotuleo e potrà gradualmente tornare ad allenarsi già dalle prossime settimane.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…