La Malloni P.S.Elpidio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Mirko Romani il quale si legherà al sodalizio biancoazzurro fino al termine della stagione 2018/2019. Pivot di 202 cm, Mirko non ha bisogno di presentazioni: sesta stagione consecutiva in riva all’Adriatico, leader silenzioso dello spogliatoio, giocatore dal rendimento costante e punto di riferimento per i più giovani. I numeri: quasi 5 punti di media e 4 rimbalzi per partita in 19 minuti di media sul parquet uniti al 52% da due punti nella stagione appena conclusa.
“Sono felice di tornare a far parte di questa squadra – le prime parole del neo biancoazzurro – cercherò di dare il mio contributo grazie all’esperienza ormai acquisita negli anni. Siamo un bel gruppo, abbiamo tutte le carte in regola per fare una buona stagione senza dimenticare che l’unico obiettivo è quello della salvezza”.
Romani vestirà la casacca numero 21 e scenderà subito in campo domenica nel derby contro Senigallia.
Situazione in stand by per quanto riguarda Lorenzo Bruno, il pivot ex Fabriano si sta sottoponendo ad una serie di terapie utili a risolvere le problematiche al tendine rotuleo e potrà gradualmente tornare ad allenarsi già dalle prossime settimane.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…