Altro volto nuovo alla corte di coach Schiavi, da Tolentino arrivano Leonardo Prati. Prima esperienza in Serie B per l’ala-pivot classe 1997 di 197 cm che nell’ultima stagione ha vestito la casacca di Civitavecchia in C Gold per poi concludere il campionato a Porto San Giorgio in C Silver dove ha realizzato 8 punti di media per gara.
Prodotto del vivaio del Basket Tolentino, classico “interno” che non disdegna il tiro dalla media con esperienze giovanili a Montegranaro e Macerata, mentre per quanto riguarda il palcoscenico senior tante presenze in maglia Tolentino dove dopo la C Regionale conquista la promozione in C Nazionale.
“Sono eccitato all’idea di giocare per una piazza come Porto Sant’Elpidio, le prima parole di Leonardo – ringrazio la società per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Mi metterò a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni, è un grande onore vestire e rappresentare questi colori per i quali ho fatto sempre il tifo”.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…