Altro volto nuovo alla corte di coach Schiavi, da Tolentino arrivano Leonardo Prati. Prima esperienza in Serie B per l’ala-pivot classe 1997 di 197 cm che nell’ultima stagione ha vestito la casacca di Civitavecchia in C Gold per poi concludere il campionato a Porto San Giorgio in C Silver dove ha realizzato 8 punti di media per gara.
Prodotto del vivaio del Basket Tolentino, classico “interno” che non disdegna il tiro dalla media con esperienze giovanili a Montegranaro e Macerata, mentre per quanto riguarda il palcoscenico senior tante presenze in maglia Tolentino dove dopo la C Regionale conquista la promozione in C Nazionale.
“Sono eccitato all’idea di giocare per una piazza come Porto Sant’Elpidio, le prima parole di Leonardo – ringrazio la società per la fiducia che ha riposto nei miei confronti. Mi metterò a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni, è un grande onore vestire e rappresentare questi colori per i quali ho fatto sempre il tifo”.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…