La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggia alla volta delle Marche con la quarta affermazione consecutiva nel mirino. Il collettivo nerazzurro sarà di scena sul parquet del PalaPanzini di Senigallia per un confronto interessante e carico di insidie. La squadra allenata da Gigi Marinelli ha preparato nei minimi dettagli, specie sotto il profilo tattico, la sfida al team marchigiano, che mercoledì ha perso di misura (73-72) il derby con Ancona perdendo l’imbattibilità in campionato.
Gianluca Tredici e compagni sono determinati a ottenere un successo che ne certificherebbe ulteriormente l’ottimo momento di forma e di prestazioni, rimarcato anche da un numero sempre crescente di spettatori sugli spalti del PalaDolmen in occasione delle partite casalinghe e dall’interesse che l’andamento della Di Pinto Panifici nel terzo torneo cestistico nazionale sta suscitando in città e sul territorio.
Non sarà un gioco da ragazzi piegare Senigallia, arrabbiata per le modalità con cui è stata sconfitta nell’ultima gara (canestro da tre punti incassato a meno di un secondo dal termine): l’ex di turno Andrea Maggiotto (a Bisceglie nel torneo 2012-2013), l’esperto centro Mirco Pierantoni, il playmaker Fabio Giampieri e l’ala Giacomo Gurini costituiscono l’ossatura del roster affidato a coach Stefano Foglietti, allestito per centrare l’accesso alla griglia playoff.
Il match tra Senigallia e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Lorenzo Bianchi di Rimini e Marco Albertazzi di Bologna. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook e sul profilo instagram Lions Basket Bisceglie.
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…
La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…
Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…