Serie B – La Di Pinto Panifici Bisceglie vuole il quarto successo consecutivo

La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggia alla volta delle Marche con la quarta affermazione consecutiva nel mirino. Il collettivo nerazzurro sarà di scena sul parquet del PalaPanzini di Senigallia per un confronto interessante e carico di insidie. La squadra allenata da Gigi Marinelli ha preparato nei minimi dettagli, specie sotto il profilo tattico, la sfida al team marchigiano, che mercoledì ha perso di misura (73-72) il derby con Ancona perdendo l’imbattibilità in campionato.

Gianluca Tredici e compagni sono determinati a ottenere un successo che ne certificherebbe ulteriormente l’ottimo momento di forma e di prestazioni, rimarcato anche da un numero sempre crescente di spettatori sugli spalti del PalaDolmen in occasione delle partite casalinghe e dall’interesse che l’andamento della Di Pinto Panifici nel terzo torneo cestistico nazionale sta suscitando in città e sul territorio.

Non sarà un gioco da ragazzi piegare Senigallia, arrabbiata per le modalità con cui è stata sconfitta nell’ultima gara (canestro da tre punti incassato a meno di un secondo dal termine): l’ex di turno Andrea Maggiotto (a Bisceglie nel torneo 2012-2013), l’esperto centro Mirco Pierantoni, il playmaker Fabio Giampieri e l’ala Giacomo Gurini costituiscono l’ossatura del roster affidato a coach Stefano Foglietti, allestito per centrare l’accesso alla griglia playoff.

Il match tra Senigallia e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Lorenzo Bianchi di Rimini e Marco Albertazzi di Bologna. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook e sul profilo instagram Lions Basket Bisceglie.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Volley femminile, dal 2026 riforma dei campionati: torna il Club Italia, istituita la A3

Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Arnaldi al 2° turno all’Atp Ginevra: Gaston battuto 6-7, 6-4, 6-4. HIGHLIGHTS

Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti diventerà ancora papà: la compagna Veronica Confalonieri incinta del 2° figlio

In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…

19 Maggio 2025
  • Volley

Termina l’avventura di Guillermo Falasca da coach del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…

19 Maggio 2025
  • Volley

Jan Zimmermann torna a Monza nella stagione 2025-2026

MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025