Lasciato alle spalle Ferragosto è tempo di riprendere confidenza col parquet, la fatica e il pallone. Domenica 19, nel tardo pomeriggio (alle ore 19:00), gli atleti e i componenti dello staff tecnico della prima squadra della Di Pinto Panifici Bisceglie si raduneranno al PalaDolmen approfittando dell’occasione per stabilire un primo contatto con dirigenti, collaboratori e sostenitori nerazzurri.
Non sarà una vera e propria presentazione, al contrario di quanto accaduto nelle annate precedenti: le opportunità ufficiali per conoscere i protagonisti della nuova stagione dei Lions non mancheranno, specie nel mese di settembre.
Lunedì 20 agosto il team comincerà a lavorare sotto la guida di coach Gigi Marinelli, del suo assistente Antonio Alba e del preparatore fisico Michele Falcone. Il roster della Di Pinto Panifici è attualmente composto dai sette atleti senior Marco Rossi, Antonio Smorto, Gianni Cantagalli, Andrea Chiriatti, Gianluca Tredici, Daniele Tomasello e Sasha Kushchev oltre che dagli under Cesare Zugno, Federico Lopopolo, Tommaso Papagni, Walter Mastrofilippo, Carlo Simone, Francesco La Notte, Samuele Misino e Domenico Quartodipalo.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…