Serie B – La Di Pinto Panifici Bisceglie contro Chieti cerca immediato riscatto

Ripartire dall’eccellente terzo quarto di Giulianova e trasformare in energia positiva la rabbia per la seconda sconfitta stagionale, maturata a causa di un approccio sbagliato al match. Il compito della Di Pinto Panifici Bisceglie è scolpito nei volti determinati dei giocatori, dei componenti dello staff tecnico e dei dirigenti alla vigilia della sfida casalinga di domenica 25 novembre (palla a due ore 18:00) con l’ambizioso Chieti.

Tornare subito alla vittoria, archiviando l’incidente di percorso della trasferta abruzzese, costituisce l’imperativo per il collettivo guidato da coach Gigi Marinelli, che ha analizzato gli aspetti meno soddisfacenti dell’ultimo incontro e curato con grande attenzione i minimi dettagli che potranno tornare utili nel faccia a faccia coi prossimi avversari.

Organico costruito per competere al vertice se non addirittura per la vittoria del campionato di Serie B, Chieti ha finora deluso le aspettative (è 4-4 e ha perso già due partite interne) ma a prescindere dall’elevata caratura della compagine che sarà di scena al PalaDolmen la Di Pinto Panifici dovrà dare prova di maturità e mostrare nuovamente, come già accaduto a seguito del kappaò di San Severo, di saper voltare pagina e reagire col piglio giusto, confidando sul sostegno di un pubblico sempre più numeroso sugli spalti dell’impianto di via Ruvo (biglietto unico 5 euro; ingresso gratuito per tutti i nati e le nate dal 2001 in poi).

Lions al completo con l’eccezione di Federico Lopopolo, costretto ai box dall’infortunio occorsogli nel finale di gara con Teramo: il giovanissimo playmaker biscegliese toglierà l’ingessatura entro metà dicembre e potrà avviare il percorso di riabilitazione che gli permetterà di tornare in campo a gennaio.

Il match Di Pinto Panifici Bisceglie-Chieti sarà diretto da Gianluca Cassiano di Roma e Michel Bavera di Desio (Monza e Brianza)

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Marquez principe d’Austria. E vuol diventare re  

Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…

17 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz in finale all’Atp Cincinnati: Zverev battuto 6-4, 6-3

Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…

17 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Atmane all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…

16 Agosto 2025
  • Volley

Falaschi scalda i motori: “Yuasa, l’avvio sarà determinante”

GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…

16 Agosto 2025
  • Volley

Il Bisonte Firenze torna in palestra il 18 agosto: saranno 11 le ragazze presenti

Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…

16 Agosto 2025
  • Volley

Arina Fedorovtseva è in Italia… in vacanza sul lago di Como!

Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…

16 Agosto 2025