Serie B – La Decò Caserta supera la Tiber Roma

Secondo scrimmage consecutivo e sesta vittoria per la Decò Caserta, che si è imposta sulla Iul Tiber Roma per 83-62 al termine di quattro periodi sempre combattuti con aggressività da entrambe le squadre. Come di consueto, il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto con i casertani che si sono aggiudicati il secondo ed il quarto parziale rispettivamente con il punteggio di 25-10 e 19-7 mentre i capitolini hanno chiuso in vantaggio la prima frazione sul 26-21 e la terza sul 18-19.
Questo il tabellino dell’incontro:
Decò Caserta: Gallipò, Dip 14, Petrucci 18, Ciribeni 9, Bottioni 5, Rinaldi 3, Hassan 19, Sergio 15, Barnaba; n.e.: Piazza e Mataluna. Allenatore: Oldoini
Iul Tiber Roma: Algeri 5, Maresca 17, Scuderi 6, Galli, Ricciardi 5, Sperduto, Padovani 4, Cecchetti 11, Sfprza, Lestini 14; n.e.: Galli. Allenatore: Righetti
La Decò tornerà in campo mercoledì prossimo sempre al Paladecò per affrontare nell’ultimo scrimmage interno il Battipaglia.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025