Secondo scrimmage consecutivo e sesta vittoria per la Decò Caserta, che si è imposta sulla Iul Tiber Roma per 83-62 al termine di quattro periodi sempre combattuti con aggressività da entrambe le squadre. Come di consueto, il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto con i casertani che si sono aggiudicati il secondo ed il quarto parziale rispettivamente con il punteggio di 25-10 e 19-7 mentre i capitolini hanno chiuso in vantaggio la prima frazione sul 26-21 e la terza sul 18-19.
Questo il tabellino dell’incontro:
Decò Caserta: Gallipò, Dip 14, Petrucci 18, Ciribeni 9, Bottioni 5, Rinaldi 3, Hassan 19, Sergio 15, Barnaba; n.e.: Piazza e Mataluna. Allenatore: Oldoini
Iul Tiber Roma: Algeri 5, Maresca 17, Scuderi 6, Galli, Ricciardi 5, Sperduto, Padovani 4, Cecchetti 11, Sfprza, Lestini 14; n.e.: Galli. Allenatore: Righetti
La Decò tornerà in campo mercoledì prossimo sempre al Paladecò per affrontare nell’ultimo scrimmage interno il Battipaglia.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…