Secondo scrimmage consecutivo e sesta vittoria per la Decò Caserta, che si è imposta sulla Iul Tiber Roma per 83-62 al termine di quattro periodi sempre combattuti con aggressività da entrambe le squadre. Come di consueto, il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto con i casertani che si sono aggiudicati il secondo ed il quarto parziale rispettivamente con il punteggio di 25-10 e 19-7 mentre i capitolini hanno chiuso in vantaggio la prima frazione sul 26-21 e la terza sul 18-19.
Questo il tabellino dell’incontro:
Decò Caserta: Gallipò, Dip 14, Petrucci 18, Ciribeni 9, Bottioni 5, Rinaldi 3, Hassan 19, Sergio 15, Barnaba; n.e.: Piazza e Mataluna. Allenatore: Oldoini
Iul Tiber Roma: Algeri 5, Maresca 17, Scuderi 6, Galli, Ricciardi 5, Sperduto, Padovani 4, Cecchetti 11, Sfprza, Lestini 14; n.e.: Galli. Allenatore: Righetti
La Decò tornerà in campo mercoledì prossimo sempre al Paladecò per affrontare nell’ultimo scrimmage interno il Battipaglia.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…