La Irritec Costa d’Orlando gioca bene per 30 minuti ma si perde nell’ultimo parziale concedendo la vittoria per 80 a 62 ad una indomita HSC Roma che ci ha creduto sino alla fine.
Una gara per larghi tratti equilibrata quella giocata al PalaHoney di Roma con un super Roberto Marinello e Balic e Fowler ispirati dai 6,75. L’esperienza di Visnjic e la dinamicità di Mouaha sono state però fatali per la Costa d’Orlando che negli ultimi dieci minuti ha segnato soltanto 7 punti contro i 27 degli avversari. Considerando i parziali dei primi tre quarti quello relativo all’ultimo stride e pesantemente sull’andamento della gara. Il primo quarto si chiude con i padroni di casa avanti di 4 (19-15) ma è nel secondo parziale che la Costa mostra le cose migliori tanto da andare all’intervallo lungo sul punteggio di 34 a 41 con Marinello che sbaglia la tripla sulla sirena. Al rientro dagli spogliatoi la squadra allenata da Condello continua a macinare una buona pallacanestro e regge l’urto determinato dal tentativo di rientrare in partita di Roma. Il terzo quarto si chiude 53 a 55. L’ultimo parziale è blackout per i biancorossi. La gara finisce con un risultato decisamente pesante. Seconda sconfitta consecutiva per la Costa d’Orlando in altrettante trasferte. Adesso ci sarà poco tempo per smaltire la delusione visto che già Giovedì prossimo al Pala Valenti bisognerà affrontare la IUL Basket Roma.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…