Nuovo impegno di precampionato, lontano dal PalaDonati, per la IUL Basket che, dopo la finale del “Torneo Pallacanestro Palestrina”, affronta nuovamente un’avversaria del proprio girone: la Sporting Club Juvecaserta. La sfida di domani (palla a due alla 18) alla neonata società campana costituisce, dunque, un test probante per la truppa di coach Righetti, a meno di due settimane dall’esordio in campionato.
Quella di domani sarà una giornata particolare per Alex Righetti e Giuliano Maresca, che dopo aver vestito in passato la canotta bianconera torneranno da avversari al PalaMaggiò. Entrambi infatti hanno giocato nella città della Reggia la stagione 2011-2012, mentre il numero 9 della IUL ha disputato con Caserta anche la stagione 2012-2013.
Proprio uno dei due ex, Maresca, ha presentato così l’amichevole di domani: “Sarà un’altra tappa nel percorso di avvicinamento al campionato. Essendo una delle ultime amichevoli, siamo contenti di farla con una delle squadre più importanti del girone, per testare le cose su cui stiamo lavorando in allenamento. Sono molto contento di tornare a Caserta, ci sarà un clima particolare anche se quella di domani sarà solamente un’amichevole”.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…