Con l’accoglimento della richiesta di trasferimento della sede da Venafro a Caserta da parte del Consiglio Federale della FIP, lo Sporting Club Juvecaserta ha perfezionato la sua iscrizione al campionato nazionale di serie B 2018/19.
Completato lo staff tecnico della prima squadra, affidata a coach Massimiliano Oldoini, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Fabio Farina e Federico D’Addio e del preparatore fisico Pasquale Tancredi.
I programmi e gli obiettivi societari e tecnici saranno illustrati nel corso di un’apposita conferenza stampa programmata per venerdì 27 luglio in sede ed orario che saranno oggetto di una successiva comunicazione.
Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…
Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…