Serie B – Il Lamezia Basket conferma Stefano Marisi

Il Basketball Lamezia comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo con il play Stefano Marisi. Seconda stagione in maglia gialloblu per il forlivese, play di 190 cm, classe ’83, reduce dalla stupenda cavalcata dei gialloblu con la promozione in Serie B. Playmaker vecchia scuola, intelligenza cestistica e doti tecniche di categoria superiore, unite a qualità morali eccezionali, sono il perfetto biglietto da visita per un giocatore di fondamentale importanza nello scacchiere gialloblu. Carriera lunghissima iniziata con le V nere della Virtus Bologna, passata praticamente per tutto lo stivale tra la vecchia B1, la DNA e la DNB con maglie importanti come quelle di Trieste, Trapani, Sant’Arcangelo e Capo d’Orlando con cui ha vinto la Coppa Italia della lega 2 e ha raggiunto la prima storica promozione in Serie A dei siciliani. Abbiamo raccolto le prime sensazioni di Stefano dopo la riconferma:

“Sono davvero felice per la riconferma. Dopo un’annata così dura ma allo stesso tempo gratificante, sentire la fiducia di tutti mi ha spinto facilmente a fare questa scelta. Voglio ripagare tutta Lamezia come ho sempre fatto, dando tutto me stesso anche oltre agli ostacoli”

“Lavorare per la sua riconferma è stato il primo passo che ci siamo imposti – commenta il presidente Carmelo Pisani- Un passo che andasse al di là delle sue innegabili doti tecniche, un passo nella direzione di far restare con noi non solo un grande giocatore, ma un grande uomo e una grande persona che in qualche modo potesse rispecchiare l’immagine della nostra società. Quindi felicissimo di riabbracciare Stefano insieme alla sua adorata Cristina per un’altra stagione, e poi chissà…. ”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti in prelazione

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024.25, un dato importante, superiore a quello dello…

24 Giugno 2024
  • Volley

Il bilancio dei tesserati Lube dopo la terza settimana di VNL

Nel fine settimana si è chiusa la terza tappa della Volleyball Nations League 2024 con quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova a indossare le maglie delle rispettive…

24 Giugno 2024
  • Volley

La conferenza stampa sulla prossima stagione agonistica

–Pallavolo Mercato 2024/2025– Il patron della OmiFer Franco Tigano Palmi ha tracciato le linee guida della prossima stagione agonistica– Si…

24 Giugno 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia presenta il nuovo consiglio direttivo

Tra novità e conferme ormai storiche, la Cosedil Saturnia Acicastello presenta il suo nuovo consiglio direttivo, che si pone l’obiettivo…

24 Giugno 2024
  • Volley

Meschiari in Gialloblu alla corte di coach Camperi

Il reparto schiacciatori Gialloblu si impreziosisce con l’arrivo del giovane modenese Matteo Meschiari. Meschiari arriva dopo una stagione più che…

24 Giugno 2024