Serie B – Il Green Basket attende la corazzata Arechi Salerno

Ripartire dalla vittoria in esterna di Battipaglia, con la consapevolezza di giocare una partita sulla carta difficile davanti al sostegno dei propri tifosi: il Green Basket  è pronto ad ospitare la Virtus Arechi Salerno, palla a due domani ore 18:00 al PalaMangano.

Bilancio fin qui in pareggio per Green e Virtus Arechi Salerno, una sconfitta ed una vittoria a testa nelle prime due uscite. Ambizioni e obiettivi diversi alla lunga però, da saggiare tutti nel terzo turno della Serie B Old Wild West: per il Green l’iniezione di fiducia è arrivata dalla vittoria a domicilio della Treofan Battipaglia, per Salerno dai due punti pescati nel difficile derby contro Napoli Basket. Le armi a disposizione di coach Menduto sono tante e ben assorite, sono addirittura quattro i giocatori in doppia cifra di media: 16 punti a testa per Sanna e Tortù, 15.5 ad allacciata di scarpe per Diomede, 12.5 per il centro Paci.

In casa Green ha parlato la guardia italo-argentina Ariel Svoboda, tra gli uomini più in palla di questo inizio di stagione: «Siamo una squadra ancora in conformazione, col tempo riusciremo a sistemare piccoli problemi tecnici ed incomprensioni, ma quello che non può mai mancare è l’atteggiamento visto domenica scorsa. Non importa chi abbiamo davanti, se difendiamo bene possiamo giocarcela con tutti, specialmente con il supporto del pubblico in casa».

(Questo il link dell’intervista completa https://www.youtube.com/watch?v=9aWy2Ry9lQo&feature=youtu.be )

Il costo unitario del biglietto sarà di 5 euro, con possibilità di sottoscrizione dell’abbonamento “reBorn”, valido per tutte le 15 gare casalinghe di regular season, al costo di 60 euro. Domenica, inoltre, sarà attivo il ritiro tessere per gli abbonati. Si invita il pubblico a recarsi al palazzetto con discreto anticipo per facilitare le operazioni al botteghino.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Green Basket Palermo e sui canali della piattaforma Feel Rouge TV. Telecronaca affidata a Gaetano Cucchiara.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Fabio Fognini si ritira: la sua carriera

Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…

9 Luglio 2025
  • Volley

Matteo Pastore torna a Gioia: sarà lui lo scoutman della Joy Volley

Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…

9 Luglio 2025
  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025