Annunciamo con grande soddisfazione che Guido Meini sarà il nostro capitano per la terza stagione consecutiva. Il 39enne playmaker ha allungato il contratto in scadenza fino a giugno 2019, issandosi come una delle bandiere della nostra società.
Con lui in campo sono arrivate due qualificazioni ai playoff consecutive, con un rendimento sempre all’altezza delle aspettative e un forte rapporto con i nostri tifosi. “Sono contentissimo di giocare ancora in questa società e indossare la maglia rossoblù – ha dichiarato Meini – e soprattutto sono felicissimo di avere come allenatore Alberto Tonfoni, col quale posso dire di essere cresciuto insieme. Se un giorno mi avessero detto che Alberto sarebbe stato il mio allenatore in una squadra di Montecatini al Palaterme, non ci avrei creduto. Ma adesso è realtà”.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…