Annunciamo con grande soddisfazione che Guido Meini sarà il nostro capitano per la terza stagione consecutiva. Il 39enne playmaker ha allungato il contratto in scadenza fino a giugno 2019, issandosi come una delle bandiere della nostra società.
Con lui in campo sono arrivate due qualificazioni ai playoff consecutive, con un rendimento sempre all’altezza delle aspettative e un forte rapporto con i nostri tifosi. “Sono contentissimo di giocare ancora in questa società e indossare la maglia rossoblù – ha dichiarato Meini – e soprattutto sono felicissimo di avere come allenatore Alberto Tonfoni, col quale posso dire di essere cresciuto insieme. Se un giorno mi avessero detto che Alberto sarebbe stato il mio allenatore in una squadra di Montecatini al Palaterme, non ci avrei creduto. Ma adesso è realtà”.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…