Ph. Green Basket Palermo
Termina dunque dopo appena sette giornate la permanenza del giovane playmaker marchigiano a Palermo. Le strade tra Green Basket e Riccardo Migliorelli si dividono consensualmente: questa la decisione maturata al termine di un incontro del giocatore con dirigenza e staff tecnico. Motivazioni e obiettivi differenti alla base della scelta, presa non senza rammarico da ambo le parti.
Da parte di tutta la società un sincero ringraziamento a Riccardo per questi mesi di permanenza a Palermo, affrontati sempre con entusiasmo ed invidiabile professionalità. A lui un grande in bocca al lupo per proprio il futuro professionale.
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…