Prima sfida amichevole per il Green Basket: domani, sabato 1° settembre alle ore 18:00, la formazione palermitana farà visita alla Pallacanestro Trapani.
Un test match d’ordinanza il consueto appuntamento di fine estate al PalaIlio. Per il Green si tratterà di una preziosa occasione per saggiare lo stato di forma dopo appena dieci giorni di preparazione. Tanti i volti nuovi ai nastri di partenza della stagione 2018-19: dal ritorno di Marco Giancarli, ai nuovi arrivi di Svoboda, Paunovic, Romanò, Migliorelli, Caronna, Dal Maso, il Green potrà comunque contare sulle conferme di Venturelli e dei fratelli Lombardo.
«Ci siamo allenati duramente in settimana – ha dichiarato proprio il capitano Giuseppe Lombardo – Quello con Trapani sarà un test importante, ma il nostro obiettivo resta arrivare al meglio per l’esordio del 7 ottobre in campionato. Proveremo a mettere sul parquet i concetti su cui abbiamo lavorato e a saggiare la condizione fisica contro un avversario di categoria superiore. L’importante sarà pensare alla nostra pallacanestro».
Palla a due domani, alle ore 18:00, presso il PalaIlio di Trapani. Ingresso gratuito.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…