Prima sfida amichevole per il Green Basket: domani, sabato 1° settembre alle ore 18:00, la formazione palermitana farà visita alla Pallacanestro Trapani.
Un test match d’ordinanza il consueto appuntamento di fine estate al PalaIlio. Per il Green si tratterà di una preziosa occasione per saggiare lo stato di forma dopo appena dieci giorni di preparazione. Tanti i volti nuovi ai nastri di partenza della stagione 2018-19: dal ritorno di Marco Giancarli, ai nuovi arrivi di Svoboda, Paunovic, Romanò, Migliorelli, Caronna, Dal Maso, il Green potrà comunque contare sulle conferme di Venturelli e dei fratelli Lombardo.
«Ci siamo allenati duramente in settimana – ha dichiarato proprio il capitano Giuseppe Lombardo – Quello con Trapani sarà un test importante, ma il nostro obiettivo resta arrivare al meglio per l’esordio del 7 ottobre in campionato. Proveremo a mettere sul parquet i concetti su cui abbiamo lavorato e a saggiare la condizione fisica contro un avversario di categoria superiore. L’importante sarà pensare alla nostra pallacanestro».
Palla a due domani, alle ore 18:00, presso il PalaIlio di Trapani. Ingresso gratuito.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…