Prima sfida amichevole per il Green Basket: domani, sabato 1° settembre alle ore 18:00, la formazione palermitana farà visita alla Pallacanestro Trapani.
Un test match d’ordinanza il consueto appuntamento di fine estate al PalaIlio. Per il Green si tratterà di una preziosa occasione per saggiare lo stato di forma dopo appena dieci giorni di preparazione. Tanti i volti nuovi ai nastri di partenza della stagione 2018-19: dal ritorno di Marco Giancarli, ai nuovi arrivi di Svoboda, Paunovic, Romanò, Migliorelli, Caronna, Dal Maso, il Green potrà comunque contare sulle conferme di Venturelli e dei fratelli Lombardo.
«Ci siamo allenati duramente in settimana – ha dichiarato proprio il capitano Giuseppe Lombardo – Quello con Trapani sarà un test importante, ma il nostro obiettivo resta arrivare al meglio per l’esordio del 7 ottobre in campionato. Proveremo a mettere sul parquet i concetti su cui abbiamo lavorato e a saggiare la condizione fisica contro un avversario di categoria superiore. L’importante sarà pensare alla nostra pallacanestro».
Palla a due domani, alle ore 18:00, presso il PalaIlio di Trapani. Ingresso gratuito.
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…