La Società SSD Green Basket 99 Arl comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore il Sig. Marco Verderosa, a cui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e per l’importante percorso condiviso. Contestualmente, la società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della squadra al Sig. Flavio Priulla, che oggi pomeriggio ha diretto il primo allenamento al PalaMangano.
La carriera di Priulla inizia nel 2001 come assistente allenatore a Trapani dove resta sino al 2008, quando si siede sulla panchina del Patti in serie C. Torna poi a Trapani come assistente, ritagliandosi un ruolo da protagonista della promozione in LegaDue. Nei due anni successivi guida il Trapani prima in DNC, vincendo campionato e Coppa Italia, e successivamente in DNB dove conquista il terzo posto. Nell’agosto 2014 diventa capo allenatore della Zannella Basket Cefalù, dove resta sino al 2016. A luglio dello stesso anno firma con le Eagles Palermo, in serie C silver, sino a luglio 2018.
A Flavio Priulla il benvenuto del presidente Fabrizio Mantia e di tutta la famiglia Green.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…