La Pallacanestro Senigallia comunica di aver nominato Matteo Manzoni assistente allenatore di Coach Stefano Foglietti per il prossimo campionato di serie B. Nato a Senigallia il 06/06/1985 e cresciuto come giocatore nel vivaio della società biancorossa, nella stagione 2002/2003 vive la storica esperienza, per Senigallia, del primo campionato di serie B2, allenato dall’attuale Direttore dell’area tecnica Umberto Badioli. Ha poi continuato per diletto a giocare nelle categorie dilettantistiche, cosa che continua a fare tuttora nella squadra di Promozione della Pallacanestro Senigallia, ma nel 2015 decide di iniziare ad allenare e vive la sua prima esperienza in panchina come assistente della squadra Femminile del Basket2000 Senigallia nel campionato di serie C. Nella stagione successiva la società lo nominò capo allenatore sempre in serie C, per lui fu una stagione esaltante che lo vide protagonista con la sorprendente promozione in serie B femminile. Termina la sua esperienza nel Basket2000 la stagione appena trascorsa come capo allenatore in serie B. In questi anni ha sempre continuato a partecipare a vari camp estivi di perfezionamento per migliorare la sua conoscenza del basket.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…