![]() ![]() |
Prende sempre più forma lo scacchiere gialloblu per la sua prima stagione in Serie B. Conferma per il classe ’99 Giovanni Ragusa, originario di Cosenza ma lametino di adozione. Ala piccola di 180 cm, carattere e tanta abnegazione per uno dei reduci della cavalcata fino alla promozione. Cresciuto con la maglia del Cab Cosenza, Giovanni si è ormai stabilito a Lamezia da due stagioni. Abbiamo raccolto le sue prime parole all’indomani della conferma.
“Come non essere felice. Sono anni che faccio parte di questo gruppo, abbiamo lottato, sudato, pianto e infine gioito per un traguardo che sembrava davvero irraggiungibile. Sarà un piacere avere la possibilità di giocare per questa società anche in serie B. Non vedo l’ora di tornare in campo e conoscere i miei nuovi compagni”
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…