Serie B – GeVi Napoli, c'è Battipaglia. Lulli: “Derby insidioso, ma puntiamo alla continuità”

Dopo la vittoria di sabato scorso con la IUL Basket Roma, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del PalaSport di Casalnuovo per il match valevole per la quarta giornata di Serie B Old Wild West. Nel match infrasettimanale in programma alle ore 20.30 e per cui il club ha predisposto l’ingresso gratuito, sarà la Treofan Battipaglia a far visita agli azzurri. La squadra di coach Serrelli è reduce da tre sconfitte consecutive maturate nelle prime tre giornate di campionato con Palestrina, Palermo e Reggio Calabria. Tra le file dei prossimi avversari di Napoli da segnalare la presenza di due ex: Andrea Murolo ed Alessio Ronconi.

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia: “La partita con Battipaglia nasconde insidie essendo un derby, ma noi vogliamo assolutamente dare continuità al risultato di sabato, migliorando la nostra pallacanestro soprattutto dal punto di vista offensivo e cercando di limitare al massimo quei blackout avuti nelle prime partite che sono dovuti anche dal poco vissuto come gruppo e che tutte le squadre completamente rinnovate possono avere”.

Sarà possibile seguire la gara tramite la pagina Facebook ufficiale del Napoli Basket, mentre la differita del match sarà trasmessa venerdì 26 ottobre alle ore 21 su TelecapriSport (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli; Assistenti: Trojano, Tagliaferri.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025