Ultimo test amichevole per la Generazione Vincente Napoli Basket che questa sera alle ore 18 farà visita all’Allianz San Severo al Pala “Falcone e Borsellino”. Gli uomini di coach Lulli sfideranno una delle compagini più accreditate dell’intero campionato di Serie B Nazionale, inserita nel Girone C. Gli azzurri dovranno fare a meno dell’esterno Vincenzo Di Viccaro che non partirà con la squadra per un attacco influenzale.
La GeVi Napoli Basket, inoltre, comunica che il presidente Federico Grassi e il GM Antonio Mirenghi sono stati invitati e saranno presenti a Bologna per la presentazione delle due manifestazioni LNP relative alla Supercoppa di lega e della Stagione 2018/19.
Questi i convocati di coach Gianluca Lulli per il match contro San Severo:
Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Ekmaa, 9 Molinari, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…