Ultimo test amichevole per la Generazione Vincente Napoli Basket che questa sera alle ore 18 farà visita all’Allianz San Severo al Pala “Falcone e Borsellino”. Gli uomini di coach Lulli sfideranno una delle compagini più accreditate dell’intero campionato di Serie B Nazionale, inserita nel Girone C. Gli azzurri dovranno fare a meno dell’esterno Vincenzo Di Viccaro che non partirà con la squadra per un attacco influenzale.
La GeVi Napoli Basket, inoltre, comunica che il presidente Federico Grassi e il GM Antonio Mirenghi sono stati invitati e saranno presenti a Bologna per la presentazione delle due manifestazioni LNP relative alla Supercoppa di lega e della Stagione 2018/19.
Questi i convocati di coach Gianluca Lulli per il match contro San Severo:
Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Ekmaa, 9 Molinari, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 14 Malfettone, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…