La Generazione Vincente Napoli Basket a seguito delle pressanti e numerose richieste inoltrate dai suoi sostenitori per poter assistere alla partita di campionato in programma domani 27 ottobre al PalaErrico di Pozzuoli ore 19 tra Bava Virtus Pozzuoli e Napoli Basket, ed a seguito del comunicato ufficiale pubblicato ieri venerdì 25 ottobre dal Pozzuoli, rende noto che nei 40 posti messi a disposizione della società Napoli Basket sono compresi il Presidente , il General Manager e tutto lo staff societario. Pertanto con estremo dispiacere, e per oggettive cause indipendenti dalla propria volontà la GeVi Napoli Basket è impossibilitata a venire incontro alle richieste dei suoi sostenitori
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…