Dopo la doppia vittoria nel Trofeo di Villaricca, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo per un altro torneo. La squadra di coach Lulli, dopo la terza settimana di preparazione al prossimo campionato di Serie B Old Wild West, sarà di scena questa sera e domani al PalaElettra per il Trofeo Unibasket di Pescara insieme ad altre tre compagini: i padroni di casa dell’Amatori Pescara, il Basket Giulianova e i Roseto Sharks, quest’ultimi impegnati nel prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West.
Ad inaugurare il torneo saranno Giulianova e Roseto alle ore 19.00, mentre gli azzurri scenderanno in campo a seguire contro Amatori Pescara alle ore 21.00. Domenica la finale terzo e quarto posto si disputerà alle 18.00 e la finalissima è in calendario alle ore 20.00. Il biglietto unico per il torneo costa 5 euro. Gli under 18 e i possessori dell’abbonamento stagione Unibasket Pescara entrano gratis.
Questi i convocati di coach Gianluca Lulli:
Generazione Vincente Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli, Assistenti Trojano e Tagliaferri.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…