La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 4 Novembre tra Napoli Basket e Costa d’Orlando, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66.
Intanto l’esterno azzurro, Tommaso Milani, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “L’ultima gara con Pozzuoli non è piaciuta a nessuno, tantomeno a noi stessi. E’ stata una partita particolare sin dall’inizio perché gli avversari ci hanno messo in difficoltà dalle prime battute, volendo a tutti i costi vincere la loro prima gara in campionato. In questo campionato bisogna giocare al massimo tutte le partite, tenendo sempre alta l’attenzione. Nel confronto avuto con lo staff tecnico e dirigenziale ad inizio settimana abbiamo analizzato l’eccessivo nervosismo che ci ha caratterizzato in queste prime uscite. E’ un aspetto sul quale stiamo lavorando perchè la pressione e la storia di una piazza non può essere un alibi per noi. A Napoli mi trovo davvero bene, la città è ospitale e le persone che ho conosciuto sono davvero disponibili e gentili. La società non ci fa mancare nulla, ci sentiamo parte di una famiglia grazie anche al calore del presidente in primis e di tutta la dirigenza. Raramente nella mia carriera mi sono trovato così bene come qui a Napoli. Domenica ci aspetta un impegno importante con Costa d’Orlando. Vogliamo riscattarci e portare a casa i due punti davanti al nostro pubblico che vogliamo ripagare con una prestazione convincente”.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…