Serie B – Ge.Vi. Napoli, Milani “Cerchiamo il riscatto”

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 4 Novembre tra Napoli Basket e Costa d’Orlando, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Casalnuovo sito in Viale dei Cedri 66.

Intanto l’esterno azzurro, Tommaso Milani, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “L’ultima gara con Pozzuoli non è piaciuta a nessuno, tantomeno a noi stessi. E’ stata una partita particolare sin dall’inizio perché gli avversari ci hanno messo in difficoltà dalle prime battute, volendo a tutti i costi vincere la loro prima gara in campionato. In questo campionato bisogna giocare al massimo tutte le partite, tenendo sempre alta l’attenzione. Nel confronto avuto con lo staff tecnico e dirigenziale ad inizio settimana abbiamo analizzato l’eccessivo nervosismo che ci ha caratterizzato in queste prime uscite. E’ un aspetto sul quale stiamo lavorando perchè la pressione e la storia di una piazza non può essere un alibi per noi. A Napoli mi trovo davvero bene, la città è ospitale e le persone che ho conosciuto sono davvero disponibili e gentili. La società non ci fa mancare nulla, ci sentiamo parte di una famiglia grazie anche al calore del presidente in primis e di tutta la dirigenza. Raramente nella mia carriera mi sono trovato così bene come qui a Napoli. Domenica ci aspetta un impegno importante con Costa d’Orlando. Vogliamo riscattarci e portare a casa i due punti davanti al nostro pubblico che vogliamo ripagare con una prestazione convincente”.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025