Gabriele Crescenzi è un giocatore della Pallacanestro Senigallia.
Reduce da una stagione nella quale l’esterno pesarese si è diviso tra l’U20 Eccellenza della VL e la C Silver col Bramante, lo stretto rapporto tra Pesaro e Senigallia porta sulla spiaggia di velluto un giovane in rampa di lancio e di sicuro interesse.
Nato nel 1998, play/guardia, ha iniziato molto presto con la pallacanestro ed ha svolto tutto il settore giovanile nella VL Pesaro raggiungendo, al termine di questo percorso, le finali nazionali di categoria.
Lo scorso anno la prima esperienza a contatto col mondo dei senior, con la maglia appunto del Bramante (oltre che ad allungare le rotazioni negli allenamenti della Serie A), chiusa con una media punti di 10 punti abbondanti a gara.
A Gabriele diamo un caloroso benvenuto augurandogli di continuare con la nostra maglia il suo percorso di crescita al meglio.
A margine della conferenza stampa indetta per lanciare la campagna abbonamenti sono arrivate le prime parole da senigalliese di Crescenzi.
“Spero di ripagare sul campo la fiducia mostratami e sono ovviamente contento di iniziare questa nuova avventura. So che lo scorso anno Senigallia ha ottenuto risultati importanti, non sarà facile ripetersi ma ce la metteremo tutta per confermarci su quei livelli.�
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…