Nuova partnership in casa granata. La Frata “Andrea Pasca” Nardò ufficializza il connubio con Big Baller Brand (BBB), la prestigiosa azienda statunitense che opera nel settore del design, della produzione e della vendita di abbigliamento e calzature sportive, pallacanestro in primis.
Nata nel 2016 da un’idea di LaVar Ball, BBB ha ben presto “conquistato” gli USA e si è esteso in tutto il mondo grazie alla popolarità dei figli di LaVar, i tre “baller” Lonzo (professionista in NBA coi Los Angeles Lakers, in foto) e i suoi due fratelli, LaMeloe LiAngelo.
Da oggi anche i granata vestiranno BBB per una Frata “Andrea Pasca” Nardò sempre più proiettata sul panorama internazionale. Per il club granata la sinergia con Big Baller Brand rappresenta una straordinaria opportunità, una finestra sul mondo per un Toro versione stelle e strisce.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…