Nuova partnership in casa granata. La Frata “Andrea Pasca” Nardò ufficializza il connubio con Big Baller Brand (BBB), la prestigiosa azienda statunitense che opera nel settore del design, della produzione e della vendita di abbigliamento e calzature sportive, pallacanestro in primis.
Nata nel 2016 da un’idea di LaVar Ball, BBB ha ben presto “conquistato” gli USA e si è esteso in tutto il mondo grazie alla popolarità dei figli di LaVar, i tre “baller” Lonzo (professionista in NBA coi Los Angeles Lakers, in foto) e i suoi due fratelli, LaMeloe LiAngelo.
Da oggi anche i granata vestiranno BBB per una Frata “Andrea Pasca” Nardò sempre più proiettata sul panorama internazionale. Per il club granata la sinergia con Big Baller Brand rappresenta una straordinaria opportunità, una finestra sul mondo per un Toro versione stelle e strisce.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…