Nuova partnership in casa granata. La Frata “Andrea Pasca” Nardò ufficializza il connubio con Big Baller Brand (BBB), la prestigiosa azienda statunitense che opera nel settore del design, della produzione e della vendita di abbigliamento e calzature sportive, pallacanestro in primis.
Nata nel 2016 da un’idea di LaVar Ball, BBB ha ben presto “conquistato” gli USA e si è esteso in tutto il mondo grazie alla popolarità dei figli di LaVar, i tre “baller” Lonzo (professionista in NBA coi Los Angeles Lakers, in foto) e i suoi due fratelli, LaMeloe LiAngelo.
Da oggi anche i granata vestiranno BBB per una Frata “Andrea Pasca” Nardò sempre più proiettata sul panorama internazionale. Per il club granata la sinergia con Big Baller Brand rappresenta una straordinaria opportunità, una finestra sul mondo per un Toro versione stelle e strisce.
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…