Serata di presentazioni ufficiali quella vissuta venerdì 31 agosto, dalla Frata Nardò. Al Pala “Andrea Pasca”, dinanzi ad un nutrito numero di tifosi, appassionati e curiosi, sono stati svelati i componenti del roster che si accinge ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Serie B del movimento ceststico neretino.
“Le sensazioni sono positive – hanno dichiarato il presidente Ivan Marra e il dirigente Carlo Durante – ci sono tutte le premesse per un’annata ricca di soddisfazioni. Il nostro auspicio è quello di arrivare quanto più in alto possibile ed evitare le tribolazioni della precedente stagione (i granata conquistarono la salvezza tramite i playout, ndr)”.
“È un roster composto da atleti che hanno passione, evidenziata in ogni allenamento. Oltre a ciò, le sensazioni positive sono amplificate dall’organizzazione societaria e dall’entusiasmo della piazza granata”, ha affermato il neo coach Gianluca Quarta.
“È il momento più duro della stagione, nel quale stiamo mettendo benzina nelle gambe in maniera intensa e positiva. I nuovi arrivi hanno apportato entusiasmo. Daremo il massimo seguendo le indicazioni del coach. Ce la metteremo tutta con l’augurio di conquistare risultati positivi”, le parole del capitano, neretino doc Daniele Dell’Anna.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…