Seconda new entry in casa Frata “Andrea Pasca” Nardò, che comunica di aver ufficialmente ingaggiato Daniele Mastrangelo, guardia di 188 cm per 77 kg.
Friuliano, classe ’91, da giovanissimo si distingue con la GSA Udine con 12.3 punti di media, prima della chiamata del San Severo in LegaDue, l’ideale trampolino di lancio che gli consente poi di guadagnarsi la A Dilettanti col Molfetta. La consacrazione a Trieste in Serie A2: 7.2 punti di media in 20’ di gioco nella stagione 2011/12, quando conquista i playoff a suon di apprezzabili prestazioni.
Poi ancora A2, ma a Matera, quindi Scauri in B con 12 punti di media in 29’ di gioco. A Livorno, nella scorsa annata, numeri importanti (17 di media in 36’ di gioco conditi da 84% di realizzazione ai liberi 1.4 di media alla voce assist) nonostante la stagione si concluda con la retrocessione dei toscani.
Il tiro, sugli scarichi dei compagni e da oltre l’arco, il suo marchio di fabbrica. Non disdegna la penetrazione e le conclusioni fuori ritmo dai 6.75 m. Un mix di talento ed esperienza fondamentale per il roster di coach Quarta.
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…
Il direttore sportivo della ErmGroup Volley Altotevere, Valdemaro Gustinelli (nella foto), fa il punto della situazione a quasi due settimane dall’inizio…
Niente da fare per Matteo Berrettini: l'azzurro salterà anche gli US Open, in programma dal prossimo 24 agosto fino al…
Nonostante sia la vigilia di Ferragosto e Bologna appaia pressoché vuota a chi deve o vuole sfidare il caldo e…