Il Basket Corato comunica che Francesco Martinelli ricoprirà il ruolo di DS nella stagione sportiva 2018/2019. Martinelli, coratino doc, è un’autentica autorità del basket pugliese, grazie alla sua decennale esperienza dentro e fuori il parquet. Due anni fa a Matera (Serie B), Martinelli ha alle spalle una carriera decennale da direttore sportivo nella terza serie nazionale, un’esperienza che potrà certamente condividere con i suoi nuovi compagni di viaggio.
“Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo all’interno del Basket Corato, la squadra della mia città . Quando la società mi ha chiamato, non ho esitato neanche un minuto e ho accettato la proposta. Corato è una piazza importante, con un progetto serio, una tifoseria di altissimo livello e un entusiasmo che raramente ho riscontrato altrove. Non vedo l’ora di cominciare�. Queste le prime parole in neroverde del DS Martinelli.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…