Serie B – Fiorentina con entusiasmo per gara 3 contro Cento

“La Finale dei playoff a San Marcellino sarà una grande giornata di sport ed un appuntamento veramente prestigioso per la Fiorentina Basket. Da anni in città non si avvertiva per la pallacanestro un entusiasmo ed un interesse così contagioso. Dovrà essere una festa dello sport di Firenze ed un evento aggregante per tutti gli appassionati e gli amici del progetto Fiorentina Family, che sempre più numerosi si sono avvicinati alla nostra realtà. Invitiamo quindi tutti gli sportivi a starci vicini e a venirci a sostenere in questa gara decisiva”. È il messaggio lanciato all’unisono dal presidente della Fiorentina Basket, Massimo Piacenti, e da coach Andrea Niccolai alla vigilia di Gara 3 di Finale contro Baltur Cento, che si giocherà venerdì sera alle 21 al palasport di San Marcellino.
Una sfida proibitiva, dopo il doppio successo casalingo di Cento, “ma andremo in campo con entusiasmo, orgoglio e voglia di vincere, per giocarcela fino in fondo con il sostegno dei nostri tifosi e del ‘fattore San Marcellino’, consapevoli delle difficoltà che si incontrano nell’affrontare una squadra di grandissimo valore e costruita per il salto di categoria come Cento, ma determinati a regalare a Firenze ed a noi stessi un’altra giornata coinvolgente ed emozionante” concludono Piacenti e Niccolai.
La partita, in programma alle 21, sarà trasmessa in diretta su Youtube dal canale ufficiale della Lega  Pallacanestro.
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Dubai, Sonego ko al 1° turno: Tsitsipas vince in due set

Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Challenge Cup, Civitanova in Turchia per la Semifinale di ritorno

CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Champions League, Milano in campo per il ritorno dei Play Off

CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Il Team Mercedes lancia la F1 W16 per la stagione 2025

Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Traguardo storico per il Cisterna Volley: Play Off Scudetto raggiunti

CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, i numeri della 10a giornata di ritorno

Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…

24 Febbraio 2025