Dopo tre anni da incorniciare si interrompe il rapporto tra la Virtus Padova ed Enrico Crosato.
Il giocatore di Schio che subito dopo la promozione in serie B la Virtus aveva cercato e firmato con grande decisione, nonostante da qualche stagione fosse sceso in serie C a Bassano, nel corso di questi tre anni da virtussino si è confermato grande protagonista sia dentro che fuori dal campo da gioco, tanto da meritare la fascia di capitano.
Doveva aggiungere esperienza e fisicità alla squadra che affrontava il pericoloso esordio nella nuova categoria e la scelta si è rivelata subito centrata. Giocatore di grande carattere Enrico ha affrontato il ritorno tra i cadetti con la massima determinazione al punto che dopo due annate più che positive, quest’anno è esploso disputando un campionato da incorniciare e tornando ad essere considerato tra i protagonisti della categoria.
Miglior realizzatore della squadra e secondo rimbalzista del girone ha rappresentato l’anima più combattiva di una Virtus sfortunata ma mai doma che nonostante gli infortuni ha sfiorato la qualificazione ai playoff.
Amatissimo da tutto l’ambiente, esempio per ogni giocatore del vivaio, per motivi personali lascia la nostra città dove sarà sempre ricordato come un ottimo giocatore e un grande uomo.
Tutta la società che in questi 3 anni ha così ben rappresentato, gli augura le migliori fortune professionali e personali.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…