Parte dalle ali la costruzione del roster della nuova Pallacanestro Crema.
Il primo dei nuovi leoni cremaschi risponde al nome di Emmanuel Enihe, ala grande di 198 centimetri, lo scorso anno a Moncalieri. Romano, ha fatto nella capitale tutta la trafila delle giovanili, prima nel Basket Esquilino e poi nell’Eurobasket Roma, esordendo in B mentre disputava l’Under 18.
Giocatore eclettico, si distingue per il buon tiro, unito ad una capacità di palleggio notevole vista la statura.
La presentazione del presidente Donarini:”Iniziamo la costruzione del roster con un acquisto cercato e voluto sin dal primo giorno di mercato. Un giocatore che si sposa perfettamente con la nostra filosofia. Giovane classe 1998 ma con un esperienza importante nel campionato scorso con la PMS Torino dove giocava 26 minuti di media con 9.5 pts a partita.
Sara’ la nostra ala-grande titolare, fondamentale nel nostro gioco vista la sua versatilità, che lo può portare ad essere efficace sia lontano che vicino a canestro, dove sfrutterà la sua forza fisica per prendere vantaggio.
Il che momento di coach Lepore:”Ho avuto modo di osservarlo dal vivo alle finali nazionali u20 di Torino e sono certo che nel nostro sistema potrà crescere molto vista la sua giovane età e i margini di crescita importanti del suo gioco.”
Tre Finali Nazionali a livello maschile (Under 12, 15 e 17) e crescita sostanziale, per il secondo anno consecutivo, nel…
La Gioiella Prisma Taranto annuncia con entusiasmo l’arrivo di Riccardo Gollini, giovane e promettente libero proveniente da Modena Volley. Classe…
Il tennis non si ferma, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Archiviato il torneo di Roma,…
Dopo il lunedì di riposo, martedì 20 sarà la volta della 10^frazione, la seconda cronometro di questa edizione: partenza da…
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…