Sarà Gian Marco Drocker l’ultimo tassello che la Fiorentina Basket inserirà ufficialmente a breve. Il giocatore classe 2001 già si è allenato (vedi foto) con la formazione fiorentina durante la prima giornata di preparazione. Nell’ultima stagione in forza alle formazioni Under 18 (Campione d’Italia) e Under 20 della Stella Azzurra ha avuto anche sei presenze in Serie B, totalizzando in 17 minuti di media, 6,17 punti.
Drocker, figlio d’arte, è uno dei migliori atleti della scuola Cmb Lucca, nella quale ha iniziato a giocare da piccolissimo nel minibasket e poi tutte le giovanili, l’eccellenza con la U18, la serie C Gold, le convocazioni under della Nazionale. Fa del tiro la sua arma migliore, chissà che sotto l’ala di Niccolai non migliori ancora.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…