Serie B – Domodossola ingaggia Raffaele Marzullo

E’ Raffaele Marzullo, guardia/ala di 190 cm classe 1998, il primo nuovo innesto della VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA: cresciuto nelle fila della Giramondo Spoleto, il neo biancoblu, nella stagione 2014-2015 si è accasato a Montegranaro ritagliandosi un posto importante nel settore giovanile e nelle rotazioni della prima squadra.

Nella stagione 2016/2017 ha messo a referto in Serie B con Montegranaro 21 presenze e 2.43 punti di media in 7.24 minuti di utilizzo conquistando la promozione in serie A2.

Nella stagione 2017/2018 ha giocato a Scauri, sempre in serie B, collezionando 145 punti complessivi (53% da due, 23% da tre, 69% ai liberi) e 84 rimbalzi.

Proviene da Lamezia Terme, rimasto libero dopo l’abbandono della società calabrese.

“Con l’addio di Serroni e Tempestini abbiamo scelto la linea di puntare su giovani motivati e desiderosi di fare bella figura – affermano dalla società -: riteniamo che Raffaele possa dare il suo contributo alla squadra in termini di entusiasmo e di agonismo; giocatore molto duttile è cresciuto in un grande settore giovanile che ha lanciato numerosi giocatori interessanti.”

Articoli recenti

  • Volley

La Terni Volley non trema a Sabaudia, ko solo al tie break

La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Palestra e “hospitality”: Altotevere cresce anche fuori dal campo

Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Hamilton-Ferrari, primi bilanci: il bicchiere di Lewis è mezzo pieno

L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…

28 Ottobre 2025
  • Basket

Cusin punto fermo della Reale Mutua: “Gioco e mi diverto, ma al PalaDozza…”

A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Polimeni: “Domotek squadra abile, ma il campionato è tosto”.

Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, domani al PalabancaSport arriva Modena.

Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…

28 Ottobre 2025