E’ Raffaele Marzullo, guardia/ala di 190 cm classe 1998, il primo nuovo innesto della VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA: cresciuto nelle fila della Giramondo Spoleto, il neo biancoblu, nella stagione 2014-2015 si è accasato a Montegranaro ritagliandosi un posto importante nel settore giovanile e nelle rotazioni della prima squadra.
Nella stagione 2016/2017 ha messo a referto in Serie B con Montegranaro 21 presenze e 2.43 punti di media in 7.24 minuti di utilizzo conquistando la promozione in serie A2.
Nella stagione 2017/2018 ha giocato a Scauri, sempre in serie B, collezionando 145 punti complessivi (53% da due, 23% da tre, 69% ai liberi) e 84 rimbalzi.
Proviene da Lamezia Terme, rimasto libero dopo l’abbandono della società calabrese.
“Con l’addio di Serroni e Tempestini abbiamo scelto la linea di puntare su giovani motivati e desiderosi di fare bella figura – affermano dalla società -: riteniamo che Raffaele possa dare il suo contributo alla squadra in termini di entusiasmo e di agonismo; giocatore molto duttile è cresciuto in un grande settore giovanile che ha lanciato numerosi giocatori interessanti.”
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…