E’ Raffaele Marzullo, guardia/ala di 190 cm classe 1998, il primo nuovo innesto della VINAVIL CIPIR DOMODOSSOLA: cresciuto nelle fila della Giramondo Spoleto, il neo biancoblu, nella stagione 2014-2015 si è accasato a Montegranaro ritagliandosi un posto importante nel settore giovanile e nelle rotazioni della prima squadra.
Nella stagione 2016/2017 ha messo a referto in Serie B con Montegranaro 21 presenze e 2.43 punti di media in 7.24 minuti di utilizzo conquistando la promozione in serie A2.
Nella stagione 2017/2018 ha giocato a Scauri, sempre in serie B, collezionando 145 punti complessivi (53% da due, 23% da tre, 69% ai liberi) e 84 rimbalzi.
Proviene da Lamezia Terme, rimasto libero dopo l’abbandono della società calabrese.
“Con l’addio di Serroni e Tempestini abbiamo scelto la linea di puntare su giovani motivati e desiderosi di fare bella figura – affermano dalla società -: riteniamo che Raffaele possa dare il suo contributo alla squadra in termini di entusiasmo e di agonismo; giocatore molto duttile è cresciuto in un grande settore giovanile che ha lanciato numerosi giocatori interessanti.”
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…