I neroarancio verranno presentati domani, sabato 25 agosto alle ore 22.00, presso il Piazzale Lido, all’interno dell’evento S’intesi. Specifichiamo altresì, ed al fine di prevenire tentativi di strumentalizzazione fini a se stessi e non di certo per il bene della Viola, che la Società – come detto e ribadito più volte dall’AD Coppolino – è patrimonio di tutta la città, senza distinzione alcuna e, soprattutto, senza alcun colore politico.
La Viola non intende prestarsi alla campagna elettorale ventura, già in atto. Rispetto per la Viola, coi fatti.
Andando oltre, si sottolinea come l’evento sarà l’occasione per tutti i tifosi di conoscere i protagonisti della nuova stagione sportiva. Presenti anche le famose bandiere neroarancio.
Oggi dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 21.00, presso il Pianeta Modena, aperto ufficio ticketing (prelazione posti 2017-18).
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…