I neroarancio verranno presentati domani, sabato 25 agosto alle ore 22.00, presso il Piazzale Lido, all’interno dell’evento S’intesi. Specifichiamo altresì, ed al fine di prevenire tentativi di strumentalizzazione fini a se stessi e non di certo per il bene della Viola, che la Società – come detto e ribadito più volte dall’AD Coppolino – è patrimonio di tutta la città, senza distinzione alcuna e, soprattutto, senza alcun colore politico.
La Viola non intende prestarsi alla campagna elettorale ventura, già in atto. Rispetto per la Viola, coi fatti.
Andando oltre, si sottolinea come l’evento sarà l’occasione per tutti i tifosi di conoscere i protagonisti della nuova stagione sportiva. Presenti anche le famose bandiere neroarancio.
Oggi dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 21.00, presso il Pianeta Modena, aperto ufficio ticketing (prelazione posti 2017-18).
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…