Serie B – Disposizioni di ordine pubblico per il derby Virtus Pozzuoli – Napoli Basket

La Virtus Pozzuoli comunica che relativamente alla partita in programma sabato 27 ottobre alle ore 19 contro il Napoli Basket su disposizione del Commissariato di Polizia di Pozzuoli e in virtù dell’ingresso libero, per motivi di ORDINE PUBBLICO sarà concesso l’ingresso con le seguenti disposizioni:

Per i tifosi della Virtus Basket Pozzuoli, SOLO alle persone che all’ingresso saranno muniti di un documento d’identità dove è evidenziata la residenza nel comune di Pozzuoli.NON SARANNO PERTANTO AMMESSE PERSONE CON RESIDENZE AL DI FUORI DEL COMUNE DI POZZUOLI

Per i tifosi del Napoli Basket, invece, il Commissariato ha disposto solo 40 (quaranta) ingressi che saranno gestiti dalla società Napoli Basket che dovrà fornire 24 ore prima del match una lista con i 40 (quaranta) nominativi.

ACCREDITI STAMPALa società, inoltre, comunica che per quanto concerne gli accrediti stampa saranno accettati esclusivamente quelli che giungeranno alla mail virtus.pozzuoli@libero.it entro le ore 19 di venerdì 26 ottobre 2018. Nella stessa mail bisognerà inviare la richiesta su carta intestata della testata giornalistica allegando la copia del tesserino dell’ordine dei giornalisti. In mancanza di uno dei due punti richiesti gli accrediti non saranno accettati.

ACCREDITI FIPLa società comunica che per gli accrediti Fip gli stessi dovranno essere inviati alla mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della Fip. Mentre, all’ingresso si dovrà esibire la tessera Fip personale.

Inoltre, sempre il Commissariato di Polizia di Pozzuoli ha disposto che l’ingresso con le automobili nell’area parcheggio del Pala Errico sarà concesso solo ed esclusivamente ai tesserati e ai dirigenti delle due società per motivi di ordine pubblico.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025
  • Tennis

L’Atp Roma avrà il Centrale coperto. L’annuncio di Mezzaroma: “Via lavori nel 2026”

"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…

15 Maggio 2025
  • Volley

Lazzaretto: “Una stagione da incorniciare per Reggio Calabria”

Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: percorso e dove vederla

Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…

15 Maggio 2025