Serie B – Disposizioni di ordine pubblico per il derby Virtus Pozzuoli – Napoli Basket

La Virtus Pozzuoli comunica che relativamente alla partita in programma sabato 27 ottobre alle ore 19 contro il Napoli Basket su disposizione del Commissariato di Polizia di Pozzuoli e in virtù dell’ingresso libero, per motivi di ORDINE PUBBLICO sarà concesso l’ingresso con le seguenti disposizioni:

Per i tifosi della Virtus Basket Pozzuoli, SOLO alle persone che all’ingresso saranno muniti di un documento d’identità dove è evidenziata la residenza nel comune di Pozzuoli.NON SARANNO PERTANTO AMMESSE PERSONE CON RESIDENZE AL DI FUORI DEL COMUNE DI POZZUOLI

Per i tifosi del Napoli Basket, invece, il Commissariato ha disposto solo 40 (quaranta) ingressi che saranno gestiti dalla società Napoli Basket che dovrà fornire 24 ore prima del match una lista con i 40 (quaranta) nominativi.

ACCREDITI STAMPALa società, inoltre, comunica che per quanto concerne gli accrediti stampa saranno accettati esclusivamente quelli che giungeranno alla mail virtus.pozzuoli@libero.it entro le ore 19 di venerdì 26 ottobre 2018. Nella stessa mail bisognerà inviare la richiesta su carta intestata della testata giornalistica allegando la copia del tesserino dell’ordine dei giornalisti. In mancanza di uno dei due punti richiesti gli accrediti non saranno accettati.

ACCREDITI FIPLa società comunica che per gli accrediti Fip gli stessi dovranno essere inviati alla mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della Fip. Mentre, all’ingresso si dovrà esibire la tessera Fip personale.

Inoltre, sempre il Commissariato di Polizia di Pozzuoli ha disposto che l’ingresso con le automobili nell’area parcheggio del Pala Errico sarà concesso solo ed esclusivamente ai tesserati e ai dirigenti delle due società per motivi di ordine pubblico.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025