Lasciata alle spalle la parentesi negativa del derby di San Severo, per la Di Pinto Panifici Bisceglie è già tempo di concentrare le attenzioni sul prossimo impegno casalingo. I nerazzurri, desiderosi di riscatto per l’inopinata sconfitta sul campo della compagine favorita per la promozione in Serie A2, riceveranno Ancona fra le mura amiche del PalaDolmen nel match in programma domenica 21 ottobre con inizio fissato per le ore 18:00.
«È stato bello vedere il settore ospiti del palasport di San Severo riempito da oltre cento supporters nerazzurri» ha sottolineato il direttore sportivo dei Lions Sergio Di Nardo. «Il gruppo organizzato degli Sconvolts ha incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto senza mai mollare, segno di un attaccamento ai colori che va oltre il risultato. Certo, la sconfitta è stata pesante ma è doveroso rendere merito alla forza dei nostri avversari e amici sanseveresi, cui auguro di coronare il loro sogno e fare onore al basket pugliese» ha aggiunto, rimarcando: «Il nostro campionato dovrà ricominciare dalla gara con Ancona in occasione del quale sarà necessario il supporto e il seguito di un numero ancora maggiore di spettatori sugli spalti. Questo bel gruppo di ragazzi merita il sostegno dei biscegliesi».
Sulla stessa lunghezza d’onda il capitano della Di Pinto Panifici Andrea Chiriatti: «Vedere più di 100 persone farsi 130 chilometri per seguirci è stato davvero emozionante. Domenica sono certo che ci rifaremo».
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Lo staff medico valuterà le condizioni del playmaker Marco Rossi, uscito nel corso della terza frazione della sfida sulle tavole del PalaCastellana e rimasto precauzionalmente in panchina.
Il club nerazzurro è al lavoro per l’organizzazione delle diverse iniziative collaterali al prossimo incontro interno, volte come di consueto a fidelizzare il nu
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…