Serie B – Di Pinto Panifici Bisceglie, testa già al match interno con Ancona

Lasciata alle spalle la parentesi negativa del derby di San Severo, per la Di Pinto Panifici Bisceglie è già tempo di concentrare le attenzioni sul prossimo impegno casalingo. I nerazzurri, desiderosi di riscatto per l’inopinata sconfitta sul campo della compagine favorita per la promozione in Serie A2, riceveranno Ancona fra le mura amiche del PalaDolmen nel match in programma domenica 21 ottobre con inizio fissato per le ore 18:00.

«È stato bello vedere il settore ospiti del palasport di San Severo riempito da oltre cento supporters nerazzurri» ha sottolineato il direttore sportivo dei Lions Sergio Di Nardo. «Il gruppo organizzato degli Sconvolts ha incitato la squadra dal primo all’ultimo minuto senza mai mollare, segno di un attaccamento ai colori che va oltre il risultato. Certo, la sconfitta è stata pesante ma è doveroso rendere merito alla forza dei nostri avversari e amici sanseveresi, cui auguro di coronare il loro sogno e fare onore al basket pugliese» ha aggiunto, rimarcando: «Il nostro campionato dovrà ricominciare dalla gara con Ancona in occasione del quale sarà necessario il supporto e il seguito di un numero ancora maggiore di spettatori sugli spalti. Questo bel gruppo di ragazzi merita il sostegno dei biscegliesi».

Sulla stessa lunghezza d’onda il capitano della Di Pinto Panifici Andrea Chiriatti: «Vedere più di 100 persone farsi 130 chilometri per seguirci è stato davvero emozionante. Domenica sono certo che ci rifaremo».

Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti. Lo staff medico valuterà le condizioni del playmaker Marco Rossi, uscito nel corso della terza frazione della sfida sulle tavole del PalaCastellana e rimasto precauzionalmente in panchina.

Il club nerazzurro è al lavoro per l’organizzazione delle diverse iniziative collaterali al prossimo incontro interno, volte come di consueto a fidelizzare il nu

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Emma Villas Siena e Terrecablate insieme per il 25 novembre

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Coppa Davis, nuovo format dal 2025: come cambia il regolamento e le date dell’Italia

Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…

25 Novembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024
  • Volley

Semeniuk resta alla Sir: «Questo club, tutto cio’ di cui ho bisogno!»

Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…

25 Novembre 2024