Secondo posto per la Di Pinto Panifici Bisceglie nel quadrangolare “Andrea Pasca”. Il team nerazzurro, malgrado i pesantissimi carichi di lavoro, ha mostrato ulteriori progressi nell’organizzazione di gioco durante la manifestazione in terra salentina.
La formazione di coach Gigi Marinelli si è imposta sabato, in semifinale, sulla Lupa Lecce (71-59), al termine di un confronto sempre guidato nel punteggio (50-31 all’intervallo lungo) mentre domenica, nella finalissima per l’assegnazione del trofeo, si è arresa ai padroni di casa di Nardò (87-74).
Il precampionato proseguirà in settimana con gli allenamenti sul parquet del PalaDolmen. Giovedì 27 è in calendario un test casalingo con Manfredonia, team di Serie C Gold mentre sabato 29 gli atleti e i componenti dello staff tecnico della prima squadra saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Domenica 30 l’ultima amichevole, sulle tavole del PalaPoli di Molfetta, con la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, che precederà la settimana-tipo di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie B.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…