Secondo posto per la Di Pinto Panifici Bisceglie nel quadrangolare “Andrea Pasca”. Il team nerazzurro, malgrado i pesantissimi carichi di lavoro, ha mostrato ulteriori progressi nell’organizzazione di gioco durante la manifestazione in terra salentina.
La formazione di coach Gigi Marinelli si è imposta sabato, in semifinale, sulla Lupa Lecce (71-59), al termine di un confronto sempre guidato nel punteggio (50-31 all’intervallo lungo) mentre domenica, nella finalissima per l’assegnazione del trofeo, si è arresa ai padroni di casa di Nardò (87-74).
Il precampionato proseguirà in settimana con gli allenamenti sul parquet del PalaDolmen. Giovedì 27 è in calendario un test casalingo con Manfredonia, team di Serie C Gold mentre sabato 29 gli atleti e i componenti dello staff tecnico della prima squadra saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Domenica 30 l’ultima amichevole, sulle tavole del PalaPoli di Molfetta, con la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, che precederà la settimana-tipo di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie B.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…