Secondo posto per la Di Pinto Panifici Bisceglie nel quadrangolare “Andrea Pasca”. Il team nerazzurro, malgrado i pesantissimi carichi di lavoro, ha mostrato ulteriori progressi nell’organizzazione di gioco durante la manifestazione in terra salentina.
La formazione di coach Gigi Marinelli si è imposta sabato, in semifinale, sulla Lupa Lecce (71-59), al termine di un confronto sempre guidato nel punteggio (50-31 all’intervallo lungo) mentre domenica, nella finalissima per l’assegnazione del trofeo, si è arresa ai padroni di casa di Nardò (87-74).
Il precampionato proseguirà in settimana con gli allenamenti sul parquet del PalaDolmen. Giovedì 27 è in calendario un test casalingo con Manfredonia, team di Serie C Gold mentre sabato 29 gli atleti e i componenti dello staff tecnico della prima squadra saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Domenica 30 l’ultima amichevole, sulle tavole del PalaPoli di Molfetta, con la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, che precederà la settimana-tipo di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie B.
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…