Serie B – Di Pinto Panifici Bisceglie, roster completo col talentuoso Sava Razic

Un colpo di immediata prospettiva. Il talento di Sava Razic, ala di 198 cm classe 2000, è ufficialmente a disposizione della Di Pinto Panifici Bisceglie di coach Gigi Marinelli. Il direttore sportivo Sergio Di Nardo ha strappato l’atleta montenegrino all’agguerritissima concorrenza di diverse altre società di Serie B e di alcuni club di A2.

Nell’ultima annata il prospetto nativo di Podgorica ha giocato negli Stati Uniti con la First Love Christian Academy Knights, squadra di college della Pennsylvania; un’esperienza molto formativa, seguita all’intenso lavoro svolto in Italia nei settori giovanili di Cilento Agropoli e Cuore Basket Napoli.

«Sava potrà dare un contributo notevole alla causa del nostro team» ha commentato il responsabile del mercato nerazzurro. «Bisceglie è l’ambiente ideale nel quale potrà proseguire il suo percorso di crescita e maturazione cestistica, misurandosi con la realtà impegnativa, complessa e altamente competitiva del campionato di Serie B. Col suo aiuto le rotazioni e le soluzioni tattiche a disposizione dello staff tecnico renderanno l’organico ancora più lungo e valido. Abbiamo fiducia nelle sue potenzialità e in questo gruppo che si sta conoscendo e col duro lavoro potrà togliersi belle soddisfazioni» ha concluso Sergio Di Nardo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, la 7^ tappa in diretta live

Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primo test 17 settembre in casa con Modena.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…

29 Agosto 2025
  • Bike

Chris Froome operato: le condizioni dopo l’incidente

Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali, Velasco prima di Italia-Germania: “Squadra forte, ci metterà in difficoltà”

"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…

29 Agosto 2025
  • Volley

Infortunio in allenamento con la Nazionale per Giovani Gargiulo

A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…

29 Agosto 2025
  • Basket

Punti, energia e intensità: l’Italia scopre Niang nel ko contro Giannis

Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…

29 Agosto 2025