La seconda settimana di precampionato della Di Pinto Panifici Bisceglie si è conclusa con l’amichevole di sabato pomeriggio sul parquet di Montescaglioso. I nerazzurri hanno affrontato l’Olimpia Matera, compagine che sarà inclusa in un girone differente del prossimo campionato di Serie B, mostrando ottimi spunti, un’apprezzabile condizione fisica malgrado i pesanti carichi di lavoro loro imposti e una buona organizzazione di gioco. Tutto andrà, naturalmente, migliorato ma il collettivo guidato da Gigi Marinelli ha dato l’impressione di essere sulla strada giusta e poter compiere ulteriori notevoli progressi, a testa bassa e con sempre maggiore determinazione.
Andrea Chiriatti e compagni si sono imposti per 18-15 nel primo parziale e hanno preso il largo nel secondo quarto, vinto nettamente (26-12) mentre nella terza frazione hanno ceduto 23-16 così come nel quarto periodo (21-16). Disputato anche un prolungamento del match, nel corso del quale la Di Pinto Panifici ha utilizzato esclusivamente atleti under, peraltro già impiegati sul rettangolo di gioco in precedenza.
Il gruppo riprenderà ad allenarsi lunedì pomeriggio sulle tavole del PalaDolmen per la terza settimana della preseason, che si concluderà con la festa di presentazione della squadra alla città in programma domenica 9 settembre in piazza San Francesco.
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…