Serie B – Di Pinto Panifici Bisceglie a Giulianova per seguire il solco tracciato

Bisognerà sfoderare una prestazione di altissima qualità per centrare il sesto successo consecutivo. La consapevolezza della necessità di un’ulteriore prova di forza e compattezza è uno stimolo notevole per tutto l’ambiente. La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggerà alla volta di Giulianova per il match in programma domenica 18 novembre (palla a due ore 18:00) sull’ostico parquet del PalaCastrum. Gara complicata, come tutte del resto, per il team guidato da Gigi Marinelli, che se la vedrà con avversari in salute, tonificati dalla lusinghiera situazione in classifica (record 5-2), certificazione del valore di un organico di livello, affidato alle cure del preparatissimo tecnico Cesare Ciocca.

Marco Rossi e compagni hanno preparato il match con particolare dovizia di particolari nel corso della settimana, lavorando sulle diverse soluzioni tattiche che il collettivo abruzzese ha sciorinato nel primo scorcio di stagione. La guardia Antonello Ricci, l’ala piccola Simone Angelucci l’esperto lungo Innocenzo Ferraro i perni di Giulianova.

Un ex di turno per parte: il centro romano Daniele Tomasello fra i nerazzurri e l’ala forte siciliana Alessandro Azzaro, a Bisceglie nell’ultima annata, nelle fila giuliesi. La Di Pinto Panifici dovrà rinunciare all’infortunato Federico Lopopolo e si presenterà alla sfida in terra abruzzese con l’under Domenico Quarto di Palo a completare i dieci nel roster nerazzurro. 

Il match tra Giulianova e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Diletta Bandinelli di Perugia e Carlo Posti di Marsciano (Perugia). La partita sarà trasmessa in diretta streaming dalle ore 17:55 sul canale youtube Giulianova Basket. Garantiti aggiornamenti a fine quarto e commenti sulla pagina facebook e sul profilo instagram ufficiali Lions Basket Bisceglie.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Continua l’avventura dello schiacciatore Serangeli al Plus Volleyball

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…

20 Luglio 2025
  • Volley

Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”

Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…

20 Luglio 2025
  • Volley

“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie

La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…

20 Luglio 2025
  • Volley

Valdarno si affida a Mauro Chiappafreddo per la panchina: “C’è l’ambizione di fare bene”

La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025