Serie B – Di Pinto Panifici Bisceglie a Giulianova per seguire il solco tracciato

Bisognerà sfoderare una prestazione di altissima qualità per centrare il sesto successo consecutivo. La consapevolezza della necessità di un’ulteriore prova di forza e compattezza è uno stimolo notevole per tutto l’ambiente. La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggerà alla volta di Giulianova per il match in programma domenica 18 novembre (palla a due ore 18:00) sull’ostico parquet del PalaCastrum. Gara complicata, come tutte del resto, per il team guidato da Gigi Marinelli, che se la vedrà con avversari in salute, tonificati dalla lusinghiera situazione in classifica (record 5-2), certificazione del valore di un organico di livello, affidato alle cure del preparatissimo tecnico Cesare Ciocca.

Marco Rossi e compagni hanno preparato il match con particolare dovizia di particolari nel corso della settimana, lavorando sulle diverse soluzioni tattiche che il collettivo abruzzese ha sciorinato nel primo scorcio di stagione. La guardia Antonello Ricci, l’ala piccola Simone Angelucci l’esperto lungo Innocenzo Ferraro i perni di Giulianova.

Un ex di turno per parte: il centro romano Daniele Tomasello fra i nerazzurri e l’ala forte siciliana Alessandro Azzaro, a Bisceglie nell’ultima annata, nelle fila giuliesi. La Di Pinto Panifici dovrà rinunciare all’infortunato Federico Lopopolo e si presenterà alla sfida in terra abruzzese con l’under Domenico Quarto di Palo a completare i dieci nel roster nerazzurro. 

Il match tra Giulianova e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Diletta Bandinelli di Perugia e Carlo Posti di Marsciano (Perugia). La partita sarà trasmessa in diretta streaming dalle ore 17:55 sul canale youtube Giulianova Basket. Garantiti aggiornamenti a fine quarto e commenti sulla pagina facebook e sul profilo instagram ufficiali Lions Basket Bisceglie.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti al 2° turno del Wta Madrid: Osaka battuta 6-4, 2-6, 6-4

Parte alla grande per Lucia Bronzetti il Wta 1000 di Madrid. La n. 59 del ranking ha infatti superato la giapponese…

22 Aprile 2025
  • Volley

Alberto Giuliani: “Con Verona partita delicata”

Questo pomeriggio al PalaPanini il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato della vittoria arrivata contro Cisterna e della…

22 Aprile 2025
  • Motori

Una Ferrari bipolare: si aggrappa al Wec e al leone Leclerc

Non c’è bisogno di una laurea in psichiatria per dire che la Ferrari soffre di disturbo bipolare. Dove il disturbo…

22 Aprile 2025
  • Basket

Il futuro di Varese nel segno di Kastritis  

VARESE - Se l'aritmetica concede ancora un minimo di incertezza per il discorso salvezza, buonsenso e calendario permettono alla Pallacanestro…

22 Aprile 2025
  • Volley

Secondo atto di finale: al via la prevendita dei biglietti

L’attesa cresce, il conto alla rovescia è partito. E ora decolla anche la prevendita dei biglietti per gara 2 della…

22 Aprile 2025
  • Volley

Gara 5 di Semifinale Scudetto, info sul blitz dei Predators in Umbria

Almeno 250 tifosi Predators seguiranno la Cucine Lube Civitanova al PalaBarton Energy per il match da dentro o fuori in programma giovedì 24 aprile (ore 20.30) contro la Sir…

22 Aprile 2025