Serie B – Di Pinto Panifici Bisceglie a Giulianova per seguire il solco tracciato

Bisognerà sfoderare una prestazione di altissima qualità per centrare il sesto successo consecutivo. La consapevolezza della necessità di un’ulteriore prova di forza e compattezza è uno stimolo notevole per tutto l’ambiente. La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggerà alla volta di Giulianova per il match in programma domenica 18 novembre (palla a due ore 18:00) sull’ostico parquet del PalaCastrum. Gara complicata, come tutte del resto, per il team guidato da Gigi Marinelli, che se la vedrà con avversari in salute, tonificati dalla lusinghiera situazione in classifica (record 5-2), certificazione del valore di un organico di livello, affidato alle cure del preparatissimo tecnico Cesare Ciocca.

Marco Rossi e compagni hanno preparato il match con particolare dovizia di particolari nel corso della settimana, lavorando sulle diverse soluzioni tattiche che il collettivo abruzzese ha sciorinato nel primo scorcio di stagione. La guardia Antonello Ricci, l’ala piccola Simone Angelucci l’esperto lungo Innocenzo Ferraro i perni di Giulianova.

Un ex di turno per parte: il centro romano Daniele Tomasello fra i nerazzurri e l’ala forte siciliana Alessandro Azzaro, a Bisceglie nell’ultima annata, nelle fila giuliesi. La Di Pinto Panifici dovrà rinunciare all’infortunato Federico Lopopolo e si presenterà alla sfida in terra abruzzese con l’under Domenico Quarto di Palo a completare i dieci nel roster nerazzurro. 

Il match tra Giulianova e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Diletta Bandinelli di Perugia e Carlo Posti di Marsciano (Perugia). La partita sarà trasmessa in diretta streaming dalle ore 17:55 sul canale youtube Giulianova Basket. Garantiti aggiornamenti a fine quarto e commenti sulla pagina facebook e sul profilo instagram ufficiali Lions Basket Bisceglie.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Mannarino all’Atp Cincinnati, dove vedere in tv e streaming

L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Alcaraz e Rublev agli ottavi

Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Nardi agli ottavi dell’Atp Cincinnati, ritiro per Mensik. Agli ottavi sfiderà Alcaraz

A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Wta Cincinnati, i risultati delle italiane: Paolini agli ottavi

Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Adrian Mannarino, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: tra l’Italia e i quarti di finale c’è l’Indonesia

Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…

12 Agosto 2025