La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione 2018/2019, con l’atleta classe ’98 Devid Cimarelli.
Era arrivato a Fabriano con un obiettivo, quello di tornare al basket giocato dopo un lungo infortunio che lo aveva costretto ai box due stagioni prima.. obiettivo centrato! Ala di 192 centimetri, che fa della verticalità e della fisicità il suo marchio di fabbrica. Ha colpito gli addetti ai lavori Devid, dimostrando di non sfigurare affatto tra i giganti della Serie B e toccando il campo in tutte le uscite stagionali della Janus 2017/2018. Alla fine le cifre da “rookie” del classe ’98 parlano di 2,2 punti di media a partita ed altrettanti rimbalzi in quasi 14 minuti di utilizzo. Questo prodotto di Val Di Ceppo e Foligno, è pronto ad un’altra stagione in biancoblù.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…