La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione 2018/2019, con l’atleta classe ’98 Devid Cimarelli.
Era arrivato a Fabriano con un obiettivo, quello di tornare al basket giocato dopo un lungo infortunio che lo aveva costretto ai box due stagioni prima.. obiettivo centrato! Ala di 192 centimetri, che fa della verticalità e della fisicità il suo marchio di fabbrica. Ha colpito gli addetti ai lavori Devid, dimostrando di non sfigurare affatto tra i giganti della Serie B e toccando il campo in tutte le uscite stagionali della Janus 2017/2018. Alla fine le cifre da “rookie” del classe ’98 parlano di 2,2 punti di media a partita ed altrettanti rimbalzi in quasi 14 minuti di utilizzo. Questo prodotto di Val Di Ceppo e Foligno, è pronto ad un’altra stagione in biancoblù.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…