Serie B – Decò Caserta: Oldoini presenta la sfida contro Palestrina

È certamente fra gli incontri più importanti della terza giornata del girone D del campionato di serie B quello che mette di fronte domani a Palestrina il locale quintetto della Citysightseeing alla Decò Caserta. Tanto perché le due formazioni sono entrambe accreditate dagli addetti ai lavori tra le possibili protagoniste del campionato. Per la Decò si tratta di una trasferta difficile perché – come osserva coach Oldoini –  «Palestrina è una squadra importante con un roster vincente, dal momento che ogni singolo giocatore. oltre a conoscere profondamente la categoria, ha vinto dei campionati o disputato finali. Inoltre – continua il tecnico bianconero –  sono guidati da Ciccio Ponticello che dall’alto della sua esperienza e bravura, gli da una solidità tecnica e mentalità vincente. Sarà una partita tattica dagli alti contenuti tecnici dove le due squadre cercheranno di annullare i propri punti di forza. Noi – conclude Oldoini – consci del fatto che in settimana abbiamo fatto un buon lavoro andremo a giocarcela a viso aperto».
La società romana ha messo a disposizione della tifoseria casertana un totale di cento biglietti – pari alla capienza del settore ospiti –  che potranno essere acquistati al prezzo di 7 euro presso l’apposito botteghino ospiti fino ad esaurimento.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Salvagni nel pre Cuneo-Firenze: “In campo con la giusta energia ed attenzione”

Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…

29 Ottobre 2025
  • Volley

L’Eagle Cup (che compie 10 anni) porta in Lombardia il meglio dei settori giovanili

Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…

29 Ottobre 2025
  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025