A seguito dell’acquisizione delle quote sociali della ssd Dynamic Venafro, avente diritto alla partecipazione al campionato di serie B di basket, si comunica che è stata inoltrata alla Federazione Italiana Pallacanestro la domanda per il trasferimento della sede da Venafro a Caserta. Contestualmente è stata presentata anche la richiesta per il cambio di denominazione da Dynamic Venafro a Sporting Club Juvecaserta.
Entrambe le richieste saranno al vaglio del Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallacanestro in programma il 13 luglio prossimo a Roma.
All’esito di tale decisione sarà organizzato un incontro con la stampa per illustrare i programmi societari e presentare lo staff tecnico.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…