Le scelte del mercato fatto da Niccolai per la sua Fiorentina 2018/19, sono cadute a sorpresa anche su Gino Cuccarolo per il ruolo di centro. Il 31enne giocatore veneto (221cm), nell’ultima stagione era uscito dal giro dei campionati più importanti, andando a giocare per motivi personali in C Gold Lombardia, alla Pallacanestro Gordonese.
La sua carriera vanta importanti presenze nei più importanti campionati nelle fila di Treviso, Brescia, Virtus Bologna, Torino e Montecatini, dove ha giocato insieme nella stagione 2007/08 proprio con Andrea Niccolai. Nell’ultima stagione di C Gold ha giocato 16 partite, totalizzando 20 minuti con 5,13 punti segnati e 5 rimbalzi catturati di media a gara.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…