Le scelte del mercato fatto da Niccolai per la sua Fiorentina 2018/19, sono cadute a sorpresa anche su Gino Cuccarolo per il ruolo di centro. Il 31enne giocatore veneto (221cm), nell’ultima stagione era uscito dal giro dei campionati più importanti, andando a giocare per motivi personali in C Gold Lombardia, alla Pallacanestro Gordonese.
La sua carriera vanta importanti presenze nei più importanti campionati nelle fila di Treviso, Brescia, Virtus Bologna, Torino e Montecatini, dove ha giocato insieme nella stagione 2007/08 proprio con Andrea Niccolai. Nell’ultima stagione di C Gold ha giocato 16 partite, totalizzando 20 minuti con 5,13 punti segnati e 5 rimbalzi catturati di media a gara.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…