Le scelte del mercato fatto da Niccolai per la sua Fiorentina 2018/19, sono cadute a sorpresa anche su Gino Cuccarolo per il ruolo di centro. Il 31enne giocatore veneto (221cm), nell’ultima stagione era uscito dal giro dei campionati più importanti, andando a giocare per motivi personali in C Gold Lombardia, alla Pallacanestro Gordonese.
La sua carriera vanta importanti presenze nei più importanti campionati nelle fila di Treviso, Brescia, Virtus Bologna, Torino e Montecatini, dove ha giocato insieme nella stagione 2007/08 proprio con Andrea Niccolai. Nell’ultima stagione di C Gold ha giocato 16 partite, totalizzando 20 minuti con 5,13 punti segnati e 5 rimbalzi catturati di media a gara.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…